• 1 persona su 7 non lo consiglia
  • internet
  • assitenza
7 Opinioni per VeryMobile
  • pepita
    Passaggio da Iliad per avere più giga e...
    opinione inserita da pepita il 02/05/2021
    Sono passata da Iliad a Very con l'idea di ripassare subito a Iliad con una tariffa con più giga. Contro ogni aspettativa, dopo più di un mese devo ammettere che mi sto trovando molto bene e penso che rimarrò con Very. La sim acquistata online è arrivata nei tempi previsti, ho poi effettuato la registrazione sulla app per attivarla: consiglio di seguire scrupolosamente le istruzioni per evitare che il video che registrate non sia valido e di perdere inutilmente tempo dietro al servizio clienti che, da quel che ho letto in varie recensioni, non è proprio il massimo. In tre giorni ho ottenuto la portabilità del numero e l'accredito del credito residuo. Non avendo WiFi sto usando tutti i giorni l'hotspot per seguire corsi online e per guardare serie TV: la connessione è fluida e veloce, pari a quella Iliad, così come la copertura. Considerando tutto, mi sento di consigliarlo. Se queste info sono state utili e intendi passare a Very, questo è il codice sconto da inserire al momento dell'acquisto della SIM, con cui sia tu che io "guadagnamo" 5€ di credito che, dati i tempi, schifo non fanno:
    giga, tariffa
    servizio clienti
  • bebbo
    Ottimo...,very formidabile
    opinione inserita da bebbo il 30/04/2021
    Passato da pochi giorni con questo gestore....very formidabile!! Trasparenza unica...tutto incluso senza nessun costo extra...Sempre connesso e soprattutto ho fatto tantissimi Speed test e sempre di molto sopra le aspettative! Anche x le chiamate è perfetto con la tecnologia VOLte. Tutto incluso a soli 4.99€ al mese con 30 giga oppure 6.99€ 100 giga.. Lascio il mio codice amico x chi volesse entrare con 5€ di sconto. Ottima copertura...non è uno scherzo! Approfittate!! Praticamente con questo codice in fase di registrazione all' attivazione della SIM si ha diritto allo sconto. Quindi 1'mese gratuito...
    Prezzo e copertura voce/internet
  • gerv
    Ottima scelta
    opinione inserita da gerv il 22/04/2021
    Sono passato da iliad a very ho scelto l'offerta da 5 euro mi trovo benissimo nella mia zona la Wind3 ha massima copertura e questi si appoggiano alla 3. Se condivido il Cod amico ricevo 5euro io e chi lo condivide E5WYS8P8 gestisci tutto ma dico tutto dalla tua applicazione addirittura puoi cambiare offerta quando vuoi e come vuoi gratuitamente dall'applicazione. In 48 ore tt ok sono veramente e pienamente soddisfatto ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Attivala ad un centro Wind3 consiglio
    Per ora nessuno
  • pinioni
    Ecco un profilo mobile "tutto compreso" economico
    opinione inserita da pinioni il 25/03/2021
    Ho trovato un profilo mobile "tutto compreso" che offre, per €4,99/mese, sia Minuti che SMS illimitati e comprende 30 GB/mese di traffico internet alla velocità max stimata (in 4G/LTE) di 30 Mbps download e upload. Ho acquistato una SIM online pagando il costo del primo mese (€4,99) + il costo della SIM (€5,00) e senza spese di spedizione. Ho fatto l'attivazione online con la webcam del mio computer. Fino al 31/3/2021, salvo proroghe, si possono guadagnare €5 di ricarica con l'iniziativa "Porta un amico in Very". Se acquisti e attivi una SIM Very usando il codice amico RIMOSSO avremo 5 euro di ricarica omaggio sia io che te!
    Economico
  • paolo247
    Very Mobile trasparenza e risparmio
    opinione inserita da paolo247 il 21/02/2021
    Soddisfatto del passaggio a Very Mobile finalmente niente costi nascosti. Nella mia zona avevo problemi con la ricezione da parte dell'operatore Vodafone cosi ho deciso di passare a Very Mobile. La tariffa di 5,99 euro prevede minuti illimitati e 30gb di dati cellulare sempre in 4G. Il conteggio dei giga è giusto, quindi nessuna anomalia come successo con altri operatori. Inoltre utilizzando il codice amico [RIMOSSO] in fase di acquisto riceverete una ricarica omaggio da 5 euro all'attivazione. Ottima l'app da utilizzare, molto intuitiva. Consigliato l'acquistio per rimanere in linea Windtre.
    nessun costo nascosto e rimodulazioni
    al momento nessuno
  • huawei
    Ottimo operatore se si gode di buona copertura wind Foto allegate
    opinione inserita da huawei il 10/12/2020
    Devo dire che sono davvero rimasto stupito da questo operatore,ero iliad quindi sono potuto passare alla vantaggiosa offerta da 6,99 che prevedeva 100gb è minuti ed sms illimitati, altrimenti avevo la possibilità di fare la 4,99 con 3gb.La sim è arrivata dopo 2 giorni,ho fatto il processo di identificazione e dopo 20 minuti avevo la sim attiva,poi la portabilita altri 2 giorni. Ho pensato che magari la connessione sarebbe stata lenta o ci sarebbero stati disservizi.MAI un disservizio,velocità misurata con speedtest, piu di 100mb/s in down up load su 20mb/s e ping sempre sotto i 30,in media 25 (test effettuati su server monstre in 4G+ sebbene non dovrebbe essere supportato).in conclusione il prezzo è ottimo,la copertura è buona,il servizio clienti l'ho chiamato 2 volte per dei chiarimenti e sono stati molto gentili e competenti. Per quanto mi riguarda, approvata senza riserve.
    Prezzo,qualità di connessione,servizio clienti buono
    Non supporta il 4.5G
  • roy
    Operatore VeryMobile
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Nuova compagnia telefonica riconducibile a wind tre, offerta ad euro 4,99 al mese, minuti e sms illimitati e 30 gb di internet. Costo totale comprensivo di sim e spedizione di euro 9,99, prezzo riservato a chi proviene da Iliad. Attenzione: per chi arriva da altro operatore il costo di attivazione sara' superiore. Verificare quindi le condizioni generali di contratto prima di procedere. Scheda sim acquistabile solo online, spedita a casa e arrivata in due giorni lavorativi. La sim viene consegnata non attiva. Pertanto necessario un accesso ad internet per effettuare il riconoscimento video seguendo le istruzioni presenti sul sito verymobile. Auguri per la procedura! La portabilita' del numero, un parto lungo e difficile, anzi impossibile. Dopo una settimana richiesta non ancora evasa. Desideroso di capire il perche' di questo ritardo, telefonando al numero 800 99 44 44 con un altra utenza, perche', ripeto, la sim verymobile non e' attiva nemmeno con numero provvisorio, impossibile parlare con un operatore. Inaccettabile al punto  che ho deciso di esercitare il diritto di recesso secondo legge.
    prezzo vantaggioso
    assistenza clienti inesistente