• telefonia
13 Opinioni per VeryMobile
  • stellainvisibile
    Fino a 10€ per te, usa il codice
    opinione inserita da stellainvisibile il 12/03/2023
    Veramente soddisfatto di essere passato a Very Mobile. Linea veloce e stabile ed ottima copertura della rete. Utilizzo la linea Very Mobile da diversi mesi e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Riesco a navigare tranquillamente in 4G anche in zone remote dove altri operatori facevano fatica. Avevo un altro operatore e spesso e volentieri internet era assente o intermittente per intere giornate, cosa mai successo con Very Mobile. Nessun disservizio linea presente e stabile. Ricevuto la scheda SIM in pochissimo tempo e la procedura di attivazione online è semplicissima, all'incirca tre giorni lavorativi per ricevere la SIM e meno di 24 ore per eseguire l'attivazione. Inserisci il codice in fase di registrazione per ricevere fino a 10 euro di credito omaggio.
    linea stabile, prezzi convenienti.
    nessuno.
  • pattypersempre3
    Very Mobile va very bene
    opinione inserita da pattypersempre3 il 22/09/2022
    Passata da Coopvoce a very mobile la scorsa primavera acquistando l'offerta 30 giga a soli € 4,99 ho concluso di aver fatto un ottimo affare, la navigazione è veloce, il servizio clienti partecipativo, il prezzo ottimo. Ho deciso così di acquistare un altra sim con numero nuovo anche per mio padre anziano, che spesso vuole telefonare ma si scorda sdi chiudere la conversazione e perima che era a consumo...ahi ahi...non stavo dietro a ricare. Se anche vuoi volete passare a very mobile o acquistare un nuovo numero per i vostri famigliari potete usare il mio nuovo codice amico per avere subito € 5,00 di ricarica omaggio all'acquisto di una sim Very Mobile
    economico
    nessuno se la rete Wind prende bene nella vostra zona
  • valeriofer
    Veloce ed efficiente
    opinione inserita da valeriofer il 23/07/2021
    Sim arrivata in 4 giorni e attivata in 1 giorno, se si vuole usufruire del codice amico durante l'acquisto inserire il codice '', una volta fatto quando verrà attivata la sim verranno accreditati 10€ bonus sulla sim. l'attivazione come descritto dal sito costa 5€ e la sim 0. unico lato negativo è che essendo un operatore di serie 'b' la gestione dei clienti è scarsa ma, come descritto prima nel mio caso non c'è stato bisogno di tale assistenza. Dopo Iliad e Coop Voce, con 7,99€ ho ben 200GB al mese che utilizzo ovunque senza problemi di rete, soprattutto in casa collegando il pc al telefono con il tethering.
    Efficiente, economico.
    Servizio clienti scadente.
  • fb-4534805393220003
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
    opinione inserita da Sergio Vioglio il 08/07/2021
    Da ben quattro giorni non riesco ad attivare la sim ed avendo disdettato il contratto con il mio precedente fornitore, mi ritrovo senza possibilità di utilizzo del cellulare. Non si riesce ad effettuare l'identificazione, ti invitano a ripeterla, dopo la ricezione del loro sms con il codice per firmare il contratto. Sms che non arriva mai! Solleciti, rivolgendoti al numero verde dove l'unica risposta che ti sanno dare gli operatori è: la sua pratica è in lavorazione! e non sono in grado di dirti quanto tempo durerà questa "lavorazione", se l'identificazione è andata a buon fine, qualcuno ti dice che occorrono 24 ore, altri 48. Uno mi ha addirittura ventilato che potrebbero occorrere anche altri quattro giorni!!! L'INCOMPETENZA E LA DISORGANIZZAZIONE PIU' TOTALE DA SCONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE!!!
    NESSUNO
    INAFFIDABILE
  • taylorkieran93
    Soddisfatto di Very Mobile. CODICE BONUS T3BEZHAV
    opinione inserita da taylorkieran93 il 03/07/2021
    Veramente soddisfatto di essere passato a Very Mobile. Linea veloce e stabile ed ottima copertura della rete. Utilizzo la linea Very Mobile da diversi mesi e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Riesco a navigare tranquillamente in 4G anche in zone remote/isolate del mio territorio di residenza. Nessun disservizio linea presente e stabile. Ricevuto la scheda SIM in pochissimo tempo e la procedura di attivazione online è semplicissima, all'incirca tre giorni lavorativi per ricevere la SIM e meno di 24 ore per eseguire l'attivazione. Inserisci il codice T3BEZHAV in fase di registrazione per ricevere da 5€ a 10€ di credito omaggio.
    Linea stabile e veloce.
    Non esser passato a questo operatore in precedenza.
  • dpeppe77
    OTTIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da dpeppe77 il 30/06/2021
    Cliente Very da molto tempo, mai un problema, funziona con rete wind, se volete inserite il mio codice amico NEEP7GPF nella sezione del pagamento x voi 10 euro omaggio.....in principio ero restio al passaggio visto la compagnia low-cost ho dovuto ricredermi, la ricezione del mio smarthphonee android risulta ottima, caricamento pagine internet abbastanza veloce, ottima la app che ti tiene aggiornato sui consumi e dalla quale potete tener sottocontrollo tutti i costi. Ho effettuato ordine della mia sim on-line ed in 5 giorni l'ho trovata nella buca lettera, l'attivazione e' molto semplice e vieni guidato passo passo nel processo....FIDATEVI
    PREZZO BASSO ED OTTIME PROMO
    NESSUNO
  • pepita
    Passaggio da Iliad per avere più giga e...
    opinione inserita da pepita il 02/05/2021
    Sono passata da Iliad a Very con l'idea di ripassare subito a Iliad con una tariffa con più giga. Contro ogni aspettativa, dopo più di un mese devo ammettere che mi sto trovando molto bene e penso che rimarrò con Very. La sim acquistata online è arrivata nei tempi previsti, ho poi effettuato la registrazione sulla app per attivarla: consiglio di seguire scrupolosamente le istruzioni per evitare che il video che registrate non sia valido e di perdere inutilmente tempo dietro al servizio clienti che, da quel che ho letto in varie recensioni, non è proprio il massimo. In tre giorni ho ottenuto la portabilità del numero e l'accredito del credito residuo. Non avendo WiFi sto usando tutti i giorni l'hotspot per seguire corsi online e per guardare serie TV: la connessione è fluida e veloce, pari a quella Iliad, così come la copertura. Considerando tutto, mi sento di consigliarlo. Se queste info sono state utili e intendi passare a Very, questo è il codice sconto da inserire al momento dell'acquisto della SIM, con cui sia tu che io "guadagnamo" 5€ di credito che, dati i tempi, schifo non fanno:
    giga, tariffa
    servizio clienti
  • bebbo
    Ottimo...,very formidabile
    opinione inserita da bebbo il 30/04/2021
    Passato da pochi giorni con questo gestore....very formidabile!! Trasparenza unica...tutto incluso senza nessun costo extra...Sempre connesso e soprattutto ho fatto tantissimi Speed test e sempre di molto sopra le aspettative! Anche x le chiamate è perfetto con la tecnologia VOLte. Tutto incluso a soli 4.99€ al mese con 30 giga oppure 6.99€ 100 giga.. Lascio il mio codice amico x chi volesse entrare con 5€ di sconto. Ottima copertura...non è uno scherzo! Approfittate!! Praticamente con questo codice in fase di registrazione all' attivazione della SIM si ha diritto allo sconto. Quindi 1'mese gratuito...
    Prezzo e copertura voce/internet
  • gerv
    Ottima scelta
    opinione inserita da gerv il 22/04/2021
    Sono passato da iliad a very ho scelto l'offerta da 5 euro mi trovo benissimo nella mia zona la Wind3 ha massima copertura e questi si appoggiano alla 3. Se condivido il Cod amico ricevo 5euro io e chi lo condivide E5WYS8P8 gestisci tutto ma dico tutto dalla tua applicazione addirittura puoi cambiare offerta quando vuoi e come vuoi gratuitamente dall'applicazione. In 48 ore tt ok sono veramente e pienamente soddisfatto ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Attivala ad un centro Wind3 consiglio
    Per ora nessuno
  • pinioni
    Ecco un profilo mobile "tutto compreso" economico
    opinione inserita da pinioni il 25/03/2021
    Ho trovato un profilo mobile "tutto compreso" che offre, per €4,99/mese, sia Minuti che SMS illimitati e comprende 30 GB/mese di traffico internet alla velocità max stimata (in 4G/LTE) di 30 Mbps download e upload. Ho acquistato una SIM online pagando il costo del primo mese (€4,99) + il costo della SIM (€5,00) e senza spese di spedizione. Ho fatto l'attivazione online con la webcam del mio computer. Fino al 31/3/2021, salvo proroghe, si possono guadagnare €5 di ricarica con l'iniziativa "Porta un amico in Very". Se acquisti e attivi una SIM Very usando il codice amico RIMOSSO avremo 5 euro di ricarica omaggio sia io che te!
    Economico
  • paolo247
    Very Mobile trasparenza e risparmio
    opinione inserita da paolo247 il 21/02/2021
    Soddisfatto del passaggio a Very Mobile finalmente niente costi nascosti. Nella mia zona avevo problemi con la ricezione da parte dell'operatore Vodafone cosi ho deciso di passare a Very Mobile. La tariffa di 5,99 euro prevede minuti illimitati e 30gb di dati cellulare sempre in 4G. Il conteggio dei giga è giusto, quindi nessuna anomalia come successo con altri operatori. Inoltre utilizzando il codice amico [RIMOSSO] in fase di acquisto riceverete una ricarica omaggio da 5 euro all'attivazione. Ottima l'app da utilizzare, molto intuitiva. Consigliato l'acquistio per rimanere in linea Windtre.
    nessun costo nascosto e rimodulazioni
    al momento nessuno
  • huawei
    Ottimo operatore se si gode di buona copertura wind
    opinione inserita da huawei il 10/12/2020
    Devo dire che sono davvero rimasto stupito da questo operatore,ero iliad quindi sono potuto passare alla vantaggiosa offerta da 6,99 che prevedeva 100gb è minuti ed sms illimitati, altrimenti avevo la possibilità di fare la 4,99 con 3gb.La sim è arrivata dopo 2 giorni,ho fatto il processo di identificazione e dopo 20 minuti avevo la sim attiva,poi la portabilita altri 2 giorni. Ho pensato che magari la connessione sarebbe stata lenta o ci sarebbero stati disservizi.MAI un disservizio,velocità misurata con speedtest, piu di 100mb/s in down up load su 20mb/s e ping sempre sotto i 30,in media 25 (test effettuati su server monstre in 4G+ sebbene non dovrebbe essere supportato).in conclusione il prezzo è ottimo,la copertura è buona,il servizio clienti l'ho chiamato 2 volte per dei chiarimenti e sono stati molto gentili e competenti. Per quanto mi riguarda, approvata senza riserve.
    Prezzo,qualità di connessione,servizio clienti buono
    Non supporta il 4.5G
  • roy
    Operatore VeryMobile
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Nuova compagnia telefonica riconducibile a wind tre, offerta ad euro 4,99 al mese, minuti e sms illimitati e 30 gb di internet. Costo totale comprensivo di sim e spedizione di euro 9,99, prezzo riservato a chi proviene da Iliad. Attenzione: per chi arriva da altro operatore il costo di attivazione sara' superiore. Verificare quindi le condizioni generali di contratto prima di procedere. Scheda sim acquistabile solo online, spedita a casa e arrivata in due giorni lavorativi. La sim viene consegnata non attiva. Pertanto necessario un accesso ad internet per effettuare il riconoscimento video seguendo le istruzioni presenti sul sito verymobile. Auguri per la procedura! La portabilita' del numero, un parto lungo e difficile, anzi impossibile. Dopo una settimana richiesta non ancora evasa. Desideroso di capire il perche' di questo ritardo, telefonando al numero 800 99 44 44 con un altra utenza, perche', ripeto, la sim verymobile non e' attiva nemmeno con numero provvisorio, impossibile parlare con un operatore. Inaccettabile al punto  che ho deciso di esercitare il diritto di recesso secondo legge.
    prezzo vantaggioso
    assistenza clienti inesistente