Opinione su Vetril Ammoniaca: Vetril ammoniaca, vetri brillanti in una passata
Vetril ammoniaca, vetri brillanti in una passata
10/09/2017
Vantaggi
Non lascia aloni, sgrassa, non ha odore forte, multiuso, lascia i vetri brillanti
Svantaggi
Nessuno
Uso Vetril ammoniaca con la carta assorbente perché secondo me è più adatta del panno per rendere brillanti i vetri: gli stracci morbido lasciano dei pelucchi che invece non si depositano sulla superficie trasparente con l'asciugatutto.
L'erogatore spray limita lo spreco del prodotto e come molti altri detergenti simili può essere chiuso al termine dell'utilizzo ruotando il beccuccio da cui esce il prodotto. Vetril ammoniaca è adatto anche a molte altre superfici, ad eccezione del legno che necessita di cure particolari. Lo uso sul marmo e sui ripiani della cucina per rimuovere lo sporco in una passata: infatti, con questo detergente non c'è bisogno di risciacquare. Trovo che Vetril ammoniaca non abbia un odore particolarmente aggressivo, considerando il solfato di ammonio che si percepisce appena.
Le istruzioni per l'uso presenti sull'etichetta del flacone sono dettagliate, come le avvertenze che sono utili considerando che si tratta di un prodotto con ammoniaca, sostanza tossica che può causare dei problemi; con detergenti di questo tipo è consigliato l'impiego dei guanti.
Nello spazio destinato agli ingredienti del prodotto è presente l'indicazione del regolamento europeo 648/2004 in cui sono contenuti i componenti che devono essere presenti nei detergenti.
Il flacone è da 650 ml e il prezzo è di 2,69 euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento