Opinione su Viagogo: Sito di prevendita di biglietti per eventi musicali e sportivi, di grandissima qualità
50 Opinioni
Scrivi la tua opinione
Sito di prevendita di biglietti per eventi musicali e sportivi, di grandissima qualità
5/5 22/03/2016
Vantaggi
Veloce, Affidabile e Servizio Clienti gentile e disponibilissimo
Svantaggi
Ultima spiaggia una volta che le prevendite sono chiuse, il che vuol dire prezzi triplicati rispetto al prezzo originale
Abbiamo utilizzato questo sito per acquistare un biglietto in Tribuna per il concerto di Justin Bieber del 20 Novembre 2016 a Casalecchio di Reno. Su internet se ne sentivano e sentono di tutti i colori su questo sito, che vorrei ricordare esser sponsor ufficiale di brand importanti come la squadra di calcio del Paris Saint Germain. Abbiamo pagato il biglietto 220,00 euro (3 volte il prezzo originale..) dato che all'uscita la prevendita è durata veramente pochissimo rendendo impossibile l'acquisto di un biglietto al di fuori dello scomodissimo parterre. E' cosi che abbiamo contattato Viagogo qualche giorno prima di Carnevale ed un mese dopo esatto (tenendoci in contatto sempre col servizio clienti via mail che risponde entro un giorno lavorativo) sono arrivati i biglietti, PUNTUALI, seguiti col Tracking Number sul sito UPS, perfettamente imballati e perfetti.... Acquisteremo ancora anche per eventi sportivi o ancora musicali, nel frattempo, il mio voto è senza dubbio di 10 su 10!
7 di 16 persone hanno trovato utile questa opinione
Commenti
Ahahahahah sei ridicolo!!! Sai benissimo che sono dei truffatori legalizzati.
Sono dei ladri, se uno vuol pagare i biglietti tre volte il loro prezzo vanno bene, ma per tutti gli altri casi da evitare come la peste.