Opinione su Vicenzi Grisbì Crema cocco: Una vera goduria!
Una vera goduria!
09/07/2016
Vantaggi
ottimi sia freddi che caldi
Svantaggi
l'olio di palma tra gli ingredienti
La confezione è uguale a quella dei Grisbì di altri gusti: una scatola di cartone con il logo e una bella immagine del prodotto, per un peso di 150 g totali suddivisi in 9 pezzi golosissimi x 16,7 g ciascuno e inseriti in un contenitore in plastica marrone poco rigida, con tanti vani per far posto ai 9 biscottini. Il prezzo pagato, in offerta, è stato € 1,98 per 2 scatole: 1 al cocco, l'altra a un ulteriore goloso gusto che a suo tempo descriverò.
I Grisbì della Vicenzi sono frolle farcite al cioccolato, che racchiudono un cuore cremoso al cocco. Sono ottimi per la merenda, per gustare qualcosa di dolce, senza riempirsi troppo, ecc. Volendo, si possono anche gustare freschi come un semifreddo, mettendoli per un paio d'ore in frigo. Io li ho mangiati a temperatura ambiente: in qualunque caso, risultano sempre divini, visto anche quanto mi piace il cocco!
Attenzione alle calorie però: ogni frolla contiene già da sé 91 kcal. Non molte, certo, ma dato che questi biscottini sono davvero golosi e irresistibili, non ci si mette niente a finirli in una sola volta, senza accorgersene, soprattutto se si è in compagnia. Impariamo a limitarci per il nostro stesso bene perciò: 1 o 2 pezzi sono già abbastanza in un pasto. E, unica nota dolente, ricordiamoci che tra gli oli usati c'è anche quello di palma!
Prodotto consigliato, ma con una certa prudenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento