Opinione su Vicenzi Grisbì Nocciola: La bontà fatta a biscotto
La bontà fatta a biscotto
13/03/2018
Vantaggi
molto buoni, di qualità
Svantaggi
troppo pochi nella confezione
Di recente, in occasione di un'evento importante, ho deciso di premiarmi con un pacchetto di Grisbì, nonostante il loro considerevole apporto di grassi e zuccheri. Sullo scaffale del supermercato ho trovato i Grisbì alla Nocciola e li ho presi al volo. La marca produttrice è, come sempre, la Vincenzi che per me va a braccetto con qualità e genuinità, attributi che le permettono di distinguersi sul mercato e che fanno sì che il consumatore assapori sotto i denti degli ingredienti di prima scelta, dal gusto persistente ed equilibrato e dalla consistenza ad hoc.
In questo caso i boscotti hanno una morbida frolla al cacao che racchiude all'interno un cuore morbido di nocciola. Veramente eccezionali!
La scatola è in cartone e i biscotti sono contenuti al suo interno in una apposita confezione di plastica. Confesso che, secondo me, ce ne sono pochi dentro la confezione! E non parlo di qualità prezzo, che invece reputo eccezionale, parlo proprio di quantità di biscotti che vorrei poter portare a casa con me ogni volta che acquisto un pack.
Li consiglio! Li trovate con facilità, il prezzo è modico, il gusto è unico. Li trovo adatti come snack spezzafame o come dolcetto dopo pranzo o dopo cena. Ad esempio non li mangio mai per colazione o merenda, perchè preferisco godermeli come extra!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
una vera e propria bontà, ma quanto costano !