Opinione su Vichy Crema Normaderm: Vichy: un piccolo alleato per la pelle
Vichy: un piccolo alleato per la pelle
28/02/2017
Vantaggi
Protezione effettiva contro l'inquinamento, brufoli ed eccesso di sebo
Svantaggi
Nessun contro degno di nota
Non sono una grande fan di creme e quant'altro e ho sempre preferito adoperare il dentifricio sui brufoli ma avendo anche una pelle tendenzialmente secca, ho provato questo buon prodotto che vivamente lo consiglio, nonostante il suo prezzo si aggiri quasi sui 15 euro per un flaconcino di 50ml.
La confezione è bianca e verde, gradevole per gli occhi e accattivano le due immagini che mostrano effettivamente un viso tempestato di brufoli "prima/dopo" il trattamento. Non è difficile individuarla negli scompartimenti farmaceutici, perché il flaconcino è comunque bianco e si distingue per il tappo verde. Colori che saltano agli occhi!
Eh, sì! Fa anche il suo dovere!
La crema bianca e profumata è adatta per chi non tollera lattosio e derivati, utile per la rimozione più che profonda di brufoli e sgonfia eventuali avvallamenti da eccesso di sebo visibilmente. Il mio mento, dopo una settimana, era normale e non sembrava più un "suolo lunare"!
Come spiega la confezione, Vichy ci assicura un trattamento effetto "peeling", ovvero la combinazione di due acidi e LHA fornisce una profonda idratazione, morbidezza e lucentezza fino a 24h. Quindi, in altre parole, scherma il viso dall'inquinamento giornaliero con un gradevole effetto rinfrescante, anche.
Imperfezioni, pori, lucidità eccessiva, rossori e quanto altro hanno i minuti contati! Vichy, ci stupisce!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento