2 Opinioni per Vichy Dercos anti-pelliculaire DS
  • michela73
    Se avete forfora è perfetto
    opinione inserita da michela73 il 25/02/2020
    Se anche a voi capita, soprattutto in certi periodi (magari dopo un ciclo di antibiotici o di intenso stress e stanchezza) di vedere sulla cute un po' di forfora è giusto agire in fretta con uno shampoo efficace e di qualità. Io mi sono affidata ad uno marchio che uso da molto tempo e che ritengo di qualità elevata ed esperto ed ho scelto Vichy Dercos anti-pelliculaire DS, uno shampoo assai efficace che si trova in farmacia e parafarmacia (l'ho visto anche in un paio di profumerie assai fornite). E' estremamente cremoso, ha un erogatore assai pratico (a stantuffo) ed è efficace fin dal primo shampoo. Ha un profumo neutro e delicato e lascia i capelli morbidi ed idratati.
    efficace
  • nonsolodisegni
    Shampoo DS
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/07/2019
    Ultimamente ho avuto modo di provare questo shampoo della marca Vichy e della linea Dercos, specifico per il trattamento e la cura della forfora. L'ho potuto provare in versione di campione, che mi è stato gentilmente regalato durante un acquisto in farmacia. Questo shampoo può essere usato in maniera indifferente, sia da uomini che da donne, che abbiano in comune però questa patologia al cuoio capelluto. La sua qualità è ottima e personalmente mi ci sono trovata bene, perché rende anche i capelli perfettamente detersi e disciplinati. La sua delicatezza è massima, come tutte le altre sue caratteristiche peculiari.
    Ottimo