2 Opinioni per Vichy Dercos Shampoo ridensificante Neogenic
  • manub79
    Ideale per ridensificare la capigliatura
    opinione inserita da manub79 il 25/02/2020
    SE siete alle prese con la classica caduta stagionale di capelli, vi consiglio di provare lo shampoo Dercos ridensificante Neogenic. Si tratta di un prodotto che mi è stato consigliato dalla mia farmacista di fiducia: è un valido aiuto per limitare gli antiestetici risultati della caduta di capelli che avviene a ridosso dei cambi di stagione. La consistenza è cremosa, già dopo un paio di applicazioni si vedono i primi risultati: la chioma appare più folta, il fusto dei capelli appare più corposo e meno fino, elemento centrale per nutrire e idratare i capelli. Se è il caso, potete aggiungere allo shampoo il balsamo della stessa linea.
    Delicato ed efficace
  • nonsolodisegni
    Shampoo particolare
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare un campione omaggio di questo shampoo della famosa marca Vichy. Nello specifico si tratta di uno shampoo che ha la proprietà di ridensificare i capelli diradati. Tra le sue caratteristiche positive c'è da annoverare che non ha parabeni. Per il resto posso dire che non ha molte caratteristiche naturali. La sua qualità risulta essere nella media, come la sua convenienza. La sua efficacia e la sua delicatezza sono buone. Insomma si tratta di un prodotto che non mi ha entusiasmato molto, ma se il pubblico ama i prodotti di laboratorio, lo posso consigliare tranquillamente.
    Nella media
    Alcuni ingredienti