Opinione su Vicks Sinex Aloe: Non solo per il raffreddore
Non solo per il raffreddore
09/10/2019
Vantaggi
Ottimo per stappare il naso in ogni caso
Svantaggi
E' un medicinale non naturale
Un giorno che ero a casa di mio padre ho avuto un tremendo attacco come descritto sopra e lui mi ha detto; " prova questo spray io lo trovo ottimo, lo usa anche tuo fratello ed è lui che me lo ha consigliato."
Molto scettica e restia , l'ho provato.
L'effetto non è immediato ,ci vogliono a me circa un dieci minuti tutti ,dopo due spruzzatine per narice, ma poi inizio a respirare perfettamente a volte per otto ore circa a volte per giorni. In particolare mi piace di questo spray che la presenza dell'aloe lo rende delicato, infatti con altri spray dello stesso genere mi si seccano molto le mucose e questa cosa non mi piace,ma con questo si seccano molto poco.Inoltre con altri spray non riuscivo a interrompere il trattamento magari per un po' di giorni,con questo invece si, anche quando devo usarlo magari per quattro giorni a fila ogni otto ore , poi sto sempre bene e riesco a dare uno stacco senza spray di più giorni.
Unica cosa che amo poco è che non è totalmente naturale, ma appunto dati i risultati mi va bene comunque, anzi lo consiglio vivamente.
Leggete attentamente istruzioni e dosaggi e non eccedete ne nei giorni ne nelle dosi, io l'ho fatto e si ottiene un pessimo effetto. Volevo accelerare i tempi, ma non si può , se invece segui le dosi, magari ci impieghi un giorno in più ma poi hai buoni risultati.
Consigliato
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento