Opinione su Victoria 50: Vietato alle ragazzine
Vietato alle ragazzine
14/12/2017
Vantaggi
testare prodotti gratis
Svantaggi
molta pubblicità
Lo slogan scherzoso del sito è infatti "Vietato ai minori di 50 anni". Victoria si rivolge alle signore che rientrano in questa fascia d'età con rubriche dedicate alla salute, alla bellezza, alla vita familiare, alla cucina, allo shopping.
Ormai la via media si è allungata e, soprattutto, le donne si valorizzano molto di più di quanto accadeva decenni fa: oggi possono essere sempre attraenti anche se più mature e ne sono perfettamente consapevoli. Inoltre, superati i cinquant'anni sono più sicure, più libere dall'accudimento dei figli e possono riscoprire nuovi interessi.
Victoria 50 tratta questi temi sia sul sito, sia nell'omonima rivista cartacea che le iscritte ricevono gratuitamente.
Se ci si registra, inoltre, è possibile fare parte del Club delle Esperte, che consente periodicamente di testare gratis dei prodotti per la cura della casa e della persona.
Victoria è soprattutto un sito commerciale, che pubblicizza prodotti P&G, ma è gradevole da visitare e permette anche di ottenere dei buoni sconto.
Secondo me, è una comunità da tenere d'occhio e da consigliare alle mamme, che potranno ottenere alcuni vantaggi dalla registrazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento