3 Opinioni per Vidal contro la forfora
  • lione
    Rasarsi a zero
    opinione inserita da lione il 13/07/2020
    Io ho risolto il problema della forfora rasandomi i capelli a zere. Quando li portavo lunghi,avevo anche io il probelma della forfora.All'inzio non ci si fa caso,ma poi un po' per volta si finisce per diventare anche fissati,e il problema comincia a ingrandirsi.Da quello che ricordo io la confezione era di un'altro colore ma il prodotto è lo stesso.Avevo iniziato a usarlo,perchè altre persone me l'avevano consigliato,essendo che loro si sono trovate bene e utt'ora continuano a usarlo.Qualcuno credo che ne usi meno,perchè con il tempo ha perso i capelli.Allora mi era sembrato un valido prodotto,anche se non ci ho mai creduto completamente.Secondo me non risolve il problema come qualcuno magari pensa,infatti è contro la forfora,non è che risolve il problema.
    Benessere fisico e mentale
    Il prodotto come dice il nome,è contro la forfora,non è la soluzione
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/01/2020
    Almeno una volta alla settimana mi devo alla spesa di casalinghi. Solitamente vado in un negozio a circa duecento metri dalla mia abitazione, sono anni che vado lì perchè ormai si è creato una bella armonia. Tra i prodotti che ho acquistato vi era anche questo shampoo antiforfora della vidal, lo pagato un euro. A me piacciono questi prodotti perchè sono profumati, di qualità, convenienti, efficaci e molto delicati sulla pelle. La confezione non è molto grande ma è ideale per farci lo shamppo almeno 6/7 volte, ovviamente non bisogna esagerare con il prodotto, bsta infatti applicarlo due volte per avere ottimi risultati.
    Buono
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/01/2020
    Uno dei problemi che purtroppo attanaglia i miei capelli e senza aggiungere il problema della forfora. fortunatamente ho i capelli non molto lunghi e quindi lavarli spesso durante la settimana non è per me un problema, Infatti faccio lo shampoo dalle 3 alle 4 volte alla settimana fino a quando non ho provato questo prodotto della Vidal contro la forfora, devo dire la verità si tratta di un prodotto di qualità, conveniente virgole parte, molto delicato sulla mia cute sui capelli e con una bellissima profumazione di Pino, un prodotto facile applicare, Non bisogna ovviamente esagerare ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi
    profumato