Opinione su Vidal Sensitive: Il profumo mi piace tantissimo
Il profumo mi piace tantissimo
26/11/2014
Vantaggi
Profumo Piacevole, Economico
Svantaggi
Attenzione A Non Esagerare Con Le Dosi
La fragranza è la medesima (forse piu' lieve rispetto al bagnoschiuma) mentre è decisamente piu' facile da risciacquare sotto il getto della doccia.
Mi fa sentire fresca, pulita e non ho bisogno di ulteriore profumo, poichè soprattutto con la stagione calda, tendo ad evitare prodotti che mi possano dare irritazione alla pelle e quindi con un bagnodoccia del genere, esco sin dalla doccia già profumata.
Una cosa che ho notato è che comunque non bisogna esagerare con le quantità poichè altrimenti ho visto che la pelle delle gambe in genere è quella che soffre di piu' di aridità, ma un utilizzo normale, magari associato anche all'uso della spugna, direi che aiuta molto in questo senso e si evita di metterne mezzo litro tutto in una volta e poi a doversi ricoprire di crema idratante...
In effetti basta inumidirsi sotto la doccia, spegnere l'acqua e applicare su tutto il corpo il prodotto messo sulla spugna e da lì si vede che una semplice passata, è piu' che sufficiente.
Poi ci si risciacqua e si è a posto... Questo è l'utilizzo che ne faccio io e, come detto, sono soddisfatta del prodotto e pertanto non posso che parlarne in maniera positiva.
Mi piace e continuero' ad utilizzarlo... a proposito, anche il prezzo è basso, un altro punto a favore di Vidal!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento