Opinione su Vileda Lavasciuga: Pulisce, eccome !

Pulisce, eccome !

03/01/2019

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

nessuno


Pulisce, eccome !

Raramente mi tocca lavare i piatti, ma qualche volta capita quando la persona addetta non viene e mi lascia in balia di un lavello pieno di piatti e stoviglie in attesa di essere ripuliti e messi al loro posto.

La scena è divertente, se mi filmassero in quei rari momenti di che ciò accade, avreste un “oggi le comiche” in prima visione.

Per procedere in questa impresa, che per un uomo è come scalare una montagna, ho bisogno di alcuni strumenti, per primo il detersivo liquido per lo sgrasso e il lavaggio e per secondo, e non meno importante, il panno che mi aiuta a fare la pulizia.

Del detersivo vi ho parlato in un’altra opinione mentre per il panno ho scelto di acquistare un prodotto della Freudenberg Home and Cleaning Solutions GmbH FHCS c, onosciuto in Italia con il brand Vileda di cui viene commercializzato il Lavasciuga, panno di composizione fibrosa, di cui un 30% in microfibra, che grazie alle sue peculiarità, presenti in 3D su uno dei lati, permette allo stesso una pulizia più intensa anche di sporco resistente, che risulta difficile da togliere dalle superfici metalliche delle pentole e padelle.

Nello stesso tempo non viene ridotta la morbidezza dell’altro lato, tramite la quale è possibile pulire con delicatezza le superfici vetrose dei bicchieri e delle stoviglie in glaxes.

Il prodotto lo trovo facilmente in tutti i supermercati come anche Conad, presso il quale mi servo quotidianamente, in una busta contenente tre pezzi al prezzo veramente conveniente di €.1,75.

L’ultimo acquisto presenta una novità antibatterica definita “Odor Stop” per prevenire la proliferazione di germi e batteri, che sono la causa principale del cattivo odore, che rilascia il panno a lungo a contatto con residui di cibo in decomposizione .

Il panno è resistente e duraturo nonostante subisca stress di vario tipo, come sfregamento sulle superfici e strizzamento per liberarlo dell’acqua dopo il risciacquo.

Consigliato a quegli uomini, che qualche volta devono ripulire la propria cucina.

Con Vileda e il suo lavasciuga si può !

Auguri !




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

shelley

  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vileda Lavasciuga

  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/06/2018
    Quest'oggi vi parlo del prodotto Lavasciuga del marchio Vileda, acquistato qualche tempo fa in un punto vendita Acqua & Sapone. Si tratta di uno speciale panno in microfibra, dotato di particolari ril...
    Continua a leggere >
    Efficace, resistente;
    nessuno.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/03/2018
    Questo lavasciuga della vileda è veramente un prodotto strepitoso, molto efficace e reperibile, infatti è possibile trovarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Io lo acquisto sempre pe...
    Continua a leggere >
    Utile
    Nessuno
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 12/03/2018
    Per me la marca vileda è sinonimo di qualità,ed ora vi parlo delle lavasciuga vileda. Si tratta di una lavasciuga cattura polvere in microfibra e multiuso, in ogni confezione c'è ne sono due,prima tre...
    Continua a leggere >
    100%
    utili
    nessuno
  • very92
    opinione inserita da very92 il 19/07/2017
    Da qualche tempo sto utilizzando il Vileda Lavasciuga. Si tratta di un panno che oltre a pulire le superfici riesce anche ad asciugarlo dall'acqua in eccesso. Il Lavasciuga della Vileda è una confezio...
    Continua a leggere >
    Prodotto comodissimo
    Nessuno svantaggio
  • fb-598
    opinione inserita da Anna Riviera il 17/07/2017
    I prodotti Vileda ormai sono più che garantiti, questi panni sono ottimi e si utilizzano facilmente e per tutto. Basta sciacquarli con acqua tiepida e una goccia di aceto per disinfettarli, ogni tanto...
    Continua a leggere >
    pratici
    nessuno