• composizione
5 Opinioni per Vileda - Panno pavimenti igiene super
  • sicula59
    Fa il suo
    opinione inserita da sicula59 il 07/07/2020
    Essendo un po' caro, io preferisco lo straccio classico, per i pavimenti, ma a volte lo prendo e devo dire che fa benissimo il suo lavoro, nulla da eccepire. Dura anche un bel po' se si usa su pavimenti piastrellati o di cotto, un po' meno su quelli in pietra porosa. In ogni caso un buon panno capace di eliminare il peggiore degli sporchi e di permettere un buon lavoro con il giusto della fatica, senza dover tribolare troppo. SI trova in tutti i supermercati e i centri che vendono prodotti per la casa, ad un prezzo che, ahimè, confrontato con panni "generici" è un po' altino, anche se giustificato.
    Molto versatile e robusto
    Un po' caro
  • fb-10214721581981051
    opinione inserita da Rita Mura il 20/06/2020
    Dagli insegnamenti di mia mamma ho sempre appreso che se vuoi una buona pulizia è bene usare olio di gomito e un buono straccio. A casa avevamo un buon pavimento con delle mattonelle lucide che quasi quasi ti specchiavi. Il difetto era la pulizia. È così che ho scoperto il panno vileda. È uno straccio sottile, che aderisce bene al pavimento e ti permette di strizzarlo bene pulendo. Non lascia aloni e strisce in quanto riesce ad assorbire bene le goccioline d'acqua che molte volte lasciano traccia nel pavimento. Elimina lo sporco come una ventosa. La confezione raggruppa molte volte diversi stracci anche se la durata è molto lunga. Io al primo utilizzo immergo lo straccio in acqua lo lascio per un po' per ammorbidirlo. Il prezzo è buono e si trova facilmente.
    Pulizia perfetta
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 18/06/2020
    Solitamente in casa preferisco pulire i pavimenti con il mocio della Vileda, Ma quando devo pulire la scala preferisco utilizzare un panno a parte e la Vileda è un vero e proprio marchio di qualità virgole possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi, il suo prezzo Non è molto alto e può essere un prodotto a lunga durata, grazie ad esso le superfici sono pulite. Questo panno si presenta di forma rettangolare, inodore, con un colore verde e Bianco, alcuni presentano già il foro per la mazza della scopa, tutto sommato è un buon prodotto, E con esso è possibile pulire il pavimento per almeno un mese, se non di più.
    Utilissimo
  • emilio89
    Facile da usare
    opinione inserita da emilio89 il 18/06/2020
    Lavorando in un ufficio, devo provvedere anche alla sua pulizia, fortunatamente da quando sono piccoli i miei genitori mi hanno insegnato a fare le faccende domestiche, Anche perché ho abitato da solo per 5 anni, quindi sono abituato, mia moglie a casa utilizza il rotomop per lavare a terra Io invece amo la vecchia secchio, asta e panno per lavare a terra utilizzo Come vanno questo della Vileda, l'ho comprato in un negozio di casalinghi e mi sto trovando veramente bene, già lo sto utilizzando da più di 15 giorni ed è un prodotto facile da utilizzare, non assorbe tantissima acqua e con il suo prezzo è giusto ed economico ed è un prodotto facilmente reperibile.
    Panno pavimenti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/06/2020
    Quando vado al supermercato Decò trovo anche i prodotti per tutta la casa come questo panno Vileda fatto con microfibra ed ideale per la pulizia dei pavimenti. Grazie a questo panno l'igiene e la pulizia è veramente super di tutta la mia casa. Il panno in microfibra è veramente straordinario, mi piace un mondo, mi trovo benissimo ed è veramente molto morbido, è molto compatto e si asciuga subito e trattiene tutto lo sporco ed i batteri anche che non vediamo direttamente sulla sua superficie. Lo consiglio perché costa poco e poi dura nel tempo senza perdere efficacia anche perché è veramente morbido.
    Buono, ottimo e in microfibra