• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Vileda style ricambio supermocio
    Mocio allegro rosa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2020
    a casa possiedo un buon corredo di mocio vileda e recentemente sono stata attirata da questo colore accattivante di ricambio. l’ho acquistato avendo la necessità di cambiare il mocio precedente e ho verificato la compatibilità con il mio manico ed è stata perfetta. il prezzo è ovviamente proporzionato alla qualità e anche alla durata e alla resistenza del mocio. la marca vileda è una della migliori in questo campo e sono rimasta sempre soddisfatta. il ricambio è molto leggero e versatile, si attacca bene e facilmente al manico e si maneggia tutto bene. è composto da un buon numero di listelle soffici di un buon tessuto, morbido e resistente. è molto grazioso ed è adatto alle donne di casa che vogliono un certo stile anche nelle pulizie quotidiane e dona un tocco di colore ed allegria al tutto. le fibre in tessuto asciugano bene e catturano lo sporco, non serve strofinare troppo a fondo per ottenere una buona pulizia. la sua leggerezza e versatilità arriva anche nei punti più stretti. si consuma abbastanza lentamente e rimane in buono stato per un bel pò di mesi. un mop molto stiloso.
    Pratico. Versatile, efficace,stiloso, originale, semplice,
    Nessuno in particolare