• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Vileda Turbo Microfibre
  • riri58
    Non lo consiglio
    opinione inserita da riri58 il 23/10/2019
    Il Vileda Turbo Microfibre è un prodotto che ho utilizzato varie volte in ufficio e prima di usarlo sul luogo di lavoro ero convinta che potesse essere un buon acquisto anche per casa. Ma non sono rimasta soddisfatta dall'utilizzo. E' molto più faticoso di quanto pensassi e strizzarlo nell'apposito contenitore è molto difficile e molto spesso resta colmo d'acqua, facendoti perdere ancora più tempo di quanto ne avresti perso con un comune straccio. Non mi ci trovo bene e penso che non sia adatto a tutti i tipi di pavimentazione e, così su due piedi, non mi sento di consigliarvi questo acquisto.
    pieno d'acqua
  • schicchera
    Soddisfatta
    opinione inserita da schicchera il 23/10/2019
    Avendo in casa un parquet e non potendo lavare i pavimenti nel modo classico, ho provato questo particolare prodotto e devo dire che sono rimasta soddisfatta. E' molto malleabile ed entra anche in spazi più ristretti, pulendo il pavimento senza lasciare macchie e portando via i pelucchi che restano ostinati anche dopo aver spazzato il pavimento. Vi consiglio di provarlo, soprattutto se avete anche voi il parquet in casa e avete difficoltà a trovare un metodo veloce e soddisfacente per renderlo pulito. Il prezzo è giusto e la reperibilità buona, lo si trova in qualsiasi negozio che vende articoli per la casa.
    utile ed buono
  • ladyinorange
    Una delusione
    opinione inserita da ladyinorange il 23/10/2019
    Per anni, fin da bambina, ho stressato mia mamma per acquistare uno dei prodotti Vileda, il mocio è sempre pensato fosse la soluzione ai miei problemi. Non amando particolarmente lavare il pavimento, pensavo che in questo modo avrei risparmiato tempo e avrei ottenuto un risultato perfetto. Mi sono dovuta ricredere. Avendo in casa degli animali, il lavaggio è tutt'altro che soddisfacente e molti peli restano attaccati al pavimento anche se precedentemente ho spazzato. Insomma, una delusione. E' in efficace, costoso e totalmente inaffidabile. Non ve lo consiglio. Puntate al metodo classico che è certamente migliore.
    Tutti
  • tatadada
    Mocio per lavare i pavimenti
    opinione inserita da tatadada il 16/08/2019
    Questo secchio con questo moccio particolare microfibra lo abbiamo regalato io e il mio ragazzo a mia madre mi pare una o due estati fa. Comodo pratico e non si spacca più la schiena a dovere a sciacquare stracci o piegarsi per terra per poter lavare i pavimenti. A un pratico strizza attore dove si inserisce all'interno e inizia a ruotare si strizza facilmente questo fa sì che lei non deve prendere il moccio in mano e strizzarlo con tutta la sua forza oppure come quelli di una volta che inserivo il moccio in uno pezzo di plastica Dove lo stringeva ma lo dovevi comunque tu fare con la tua forza. Comodo pratico lava benissimo e raccoglie persino capelli polvere rimanendo i pavimenti belli puliti e profumati perché ci mettete il vostro detersivo preferito. A questo secchio in più rispetto a quello di mia madre a un pedale che serve da cliccare per porta e strizzare il moccio. In più si stacca la parte dove va appoggiato al pavimento per poterlo lavare e si mette direttamente in lavatrice a un lavaggio delicato a 30 gradi.
    Pratico e comodo
    Mocio efficiente
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/05/2019
    Questo è sicuramente il miglior mop che abbia mai acquistato. Ne vale davvero la pena. Presenta un design brillante. È possibile rendere il mop bagnato o meno umido secondo le proprie necessità. I supporti rossi sono leggermente abrasivi. Possiede una forma triangolare ed entra in tutti gli angoli. La maniglia si comprime all'interno per una facile memorizzazione. Mia mamma l'ha acquistato un anno fa e si trova benissimo, anche mia cognata è soddisfatta per questo acquisto, infatti l'ha comprato uguale. Io lo faccio usare a loro e mi riposo...scherzo è un piacere lavare a terra con questo mocio.
    Di facile utilizzo