Opinione su Villa del Cedro - Mascalucia: Pizza napoletana ... all'ombra dell'Etna!
Pizza napoletana ... all'ombra dell'Etna!
14/03/2017
Vantaggi
pizza e piatti della tradizione partenopea
Svantaggi
solo per chi non ami (come me) la pizza napoletana!
Il locale si trova all'interno di una villetta privata con tanto di giardino esterno e piscina, a bordo della quale si può cenare nelle bella stagione.
Sono stata qui una sera invitata da amici, amanti della pizza napoletana e ho potuto assaggiare la pizza oltre alle fritturine napoletane come antipasto..
Devo premettere di non amare la pizza napoletana ma non potendomi lasciar guidare da quello che è solo un mio gusto personale, non posso che esprimere un parere positivo su tutto.
La pizza è fatta alla maniera tradizionale con lievito madre crescente sottoposto a lunga lievitazione, la mozzarella utilizzata è bufala DOP.
La location (io sono stata all'esterno) è piccola ma gradevolissima. Ci si accomoda ai tavolini sul prato accanto alla piscina e, trovandosi in un luogo tranquillissimo, si gode di un grandissimo silenzio.
Non era affollato quando sono andata (giorni feriali) e si stava molto bene, il servizio è stavo veloce e cordiale, compreso il gentilissimo proprietario-cuoco che è venuto a intrattenerci al tavolo
Ottimo ristorante per chi ami la pizza napoletana.
Io sono curiosa di provare la cucina del ristorante di cui i miei amici, frequentatori del locale, mi hanno detto grandi cose.
Prezzi assolutamente nella norma
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento