Opinione su Vinavil Colla vinilica: La prima colla non si scorda mai
La prima colla non si scorda mai
31/03/2018
Vantaggi
presa forte su diversi materiali
Svantaggi
nessuno
Come dimenticarsi dei pasticci provocati da Vinavil sulle mani e sul grembiulino, ogni volta una tragedia! A quell’epoca era puro divertimento incosciente dei risultati che si potevano ottenere.
La colla vinilica è versatile su diversi materiali quali il legno, particolarmente usata dai falegnami e pure da me per interventi urgenti casalinghi come incollare il piede di una sedia o di un tavolino in legno, per il sughero, cartone, imballaggi, cancelleria, ottima per fare la cartapesta, addirittura egregia per la tela ed è raro trovare un oggetto che non riesca ad incollare.
La colla non è adatta ad esempio al vetro e simili perché avendo una consistenza cremosa bianca il punto di attacco non passerebbe inosservato.
Un punto di forza di Vinavil è che non è tossica, ovvio che è dannosa se ingerita, il fissaggio delle parti da unire è forte e resistente.
Reperibile in ferramenta, negozi Fai da te, cartoleria e supermercati alimentari, il prezzo è variabile cosi come il formato che può arrivare a pesare anche 1 kg.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente!