Opinione su Vino75: Brutta esperienza
Brutta esperienza
27/12/2016
Vantaggi
Prezzi
Svantaggi
Lentezza nell'evadere gli ordini, nessuna attenzione verso il cliente, pacchi chiusi malamente
Attratto dal sito ben fatto e dagli ottimi prezzi avevo ordinato una notevole quantità di vino e champagne (7 bottiglie).
Volevo evitare i casini nelle consegne sotto Natale così mi sono mosso per tempo, ordinando i prodotti il 5 di Dicembre.
Tengo a precisare che tutti i prodotti risultavano "subito disponibili" nel mio ordine!
Ebbene la spedizione è partita il 23 di Dicembre, dal 5 di Dicembre data in cui avevo effettuato l'ordine.
Spedita il 23 Dicembre, e causa festività non è certo colpa del corriere, arrivata il 27 Dicembre.
Ma non finisce qui, la scatola è arrivata mal chiusa, con pochissimo nastro; il corriere l'ha dovuta capovolgere, nel trasportato altrimenti avrebbe temuto l'apertura della scatola stessa.
Champagne trasportato capovolto!!! In più vino rimasto al freddo nel deposito del corriere o del tir a temperature sotto lo zero per ben 4 giorni (i giorni di Natale).
Ma poi la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la veramente poca attenzione verso il cliente, se non ero io a richiedere informazioni sull'ordine, nemmeno un cenno di avviso o di scuse, nulla; tutto normale!
Il cliente deve pagare e subire.
Certo potrei rispedire indietro tutto, ma non voglio più avere a che fare con questi signori.
Avevo fatto anche altri due ordini, più piccoli, non destinati a me erano regali; solo uno è arrivato puntuale, l'altro ha avuto indicibili ritardi. Bella figura davvero!
Piuttosto che ricomprare da loro preferisco bere acqua.
Meglio spendere qualcosa di più ma comprare da persone serie.
Statene alla larga!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento