• gradazione alcolica
  • corposità
3 Opinioni per Vino.com
    L'eccellenza in bottiglia
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2022
    Affascinata dalla moltitudine di recensioni positive sui whisky scozzesi, ero alla ricerca di un whisky che potesse soddisfare le mie aspettative e che in caso avrei anche potuto scegliere come regalo di compleanno per un amico. Cercando sui vari siti mi sono imbattuta su vino.com e ho trovato un catalogo vastissimo di whisky delle Highlands e non solo! Ho trovato whisky rinomati proveniente da altre parti del mondo, ero infatti indecisa se acquistarne uno scozzese o giapponese. Alla fine ho scelto l'highland single malt scotch whisky sauternes cask finish the Nectar d'or Glenmorangie che nonostante il nome lunghissimo è valso proprio la pena! Era anche scontato quindi ho approfittato della promozione per provarlo e non ne sono rimasta delusa
  • Admin
    Il mio vino preferito e non solo!
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2022
    Sono appassionato di vini rossi (in particolare dolci e fruttati), volevo provare ad acquistare il mio vino preferito da un sito internet per vedere se potesse valere la pena e se potesse essere conveniente, rispetto all'acquisto nel negozio fisico. Ho trovato subito il sito vino.com e anche il mio vino preferito, ovvero il Sangue di Giuda dell'Oltrepò Pavese DOC Siliquastro 2020 Calatroni che per un colpo di fortuna godeva anche di uno sconto del 5% con l'acquisto di tre unità! Non mi sono ovviamente lasciato sfuggire questa offerta e al contempo ho voluto provare anche un altro vino rosso altrettanto in sconto, vale a dire il Brachetto d'Acqui DOCG Le Casette di Alice 2020 Alice Bel Colle che, devo ammettere, mi ha stupito!
  • Admin
    Lo consiglio, sia per gli amanti di vino che per i meno esperti.
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2022
    Vino.com per me è stata una rivelazione. Un sito pratico, semplice e intuitivo. Personalmente amo sperimentare tutti i tipi di vini, rossi, rosati, bianchi, e questo sito mi ha aiutato a scegliere quelli giusti in base alle occasioni. Infatti, per ogni bottiglia di vino c'è un consiglio culinario che ti permette di abbinare perfettamente la bevanda al cibo. Ho acquistato un Amarone della Valpolicella che era anche in offerta grazie ai coupon. Un'altra cosa interessante è la descrizione del prodotto, così attenta e dettagliata che sembra già di percepire il sapore del vino. Il sito è completo di tutte le informazioni di cui uno può aver bisogno. La spedizione è molto veloce e i prodotti arrivano ben imballati, in maniera molto sicura.