1 Opinioni per vipiteno biologico yogurt intero da latte fieno lime & zenzero
    latte fieno lime e zenzero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2020
    la marca vipiteno senza dubbio una delle migliori per quanto riguarda gli yogurt, soprattutto per la buonissima qualità delle materie prime, la reperibilità e la convenienza. ce ne sono davvero per tutti i gusti e personalmente ho una preferenza per quelli alla frutta sia magri che interi. recentemente ho avuto l'occasione di provare questi della linea biologica che sono presentati in modo molto accattivante. li ho provati tutti e tre che hanno combinazioni di gusti originali ma devo ammettere che non sono stati alle altezze delle aspettative. l'ultimo che ho gustato è questo al lime e zenzero. lo yogurt è contenuto in un abbondante vasetto da 250g che è un pò pesante da consuamre in una volta sola, ma è possibile tenerlo in frigo per più giorni. lo yogurt ha un aspetto molto piacevole, cremoso il giusto, un bel colore chiaro omogeneo e ha un buon profumo fresco. senza dubbio gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi e questo si vede , si sente nel gusto. purtroppo però il sapore non mi ha soddisfatto. apprezzo la freschezza del lime e la nota piccantina dello zenzero ma il gusto più intenso del latte intero ha prevalso, rendendo il tutto troppo simile a uno yogurt bianco, dal sapore troppo accentuato di latte. peccato perchè la vipiteno è proprio un buon punto di riferimento. proverò altre varietà. sicuramente salutare e da preferire rispetto ad altri snack.
    leggero, delicato buona consistenza, ottima marca, abbndante , invitante
    sapore che non mi ha soddisfatto, troppo gusto intenso di latte