1 Opinioni per Vipiteno yogurt intero biologico da latte fieno mango & curcuma
    Vipiteno mango curcuma
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/08/2020
    la vipiteno è una delle marche migliori per quanto riguarda gli yogurt e anche in rapporto al prezzo non ci sono davvero paragoni. si può trovare comodamente in tutti i negozi e supermercati e l’assortimento di gusti è super ampio e ce ne è davvero per tutti. ho una preferenza per quelli alla frutta e recentemente sono stata attirata da una linea di yogurt a base di latte da fieno ai gusti speciali e originali. devo ammettere che nessuna combinazione proposta corrisponde alle mie preferenze, ma ho deciso di provarli lo stesso e soprattutto di farli provare a chi nella mia famiglia apprezza questi sapori. il primo che ho provato è stato questo al mango e alla curcuma. ogni vasetto i plastica si presenta molto bene, elegantissimo, nero e con una immagine molto accattivante e raffinata che rappresenta il gusto del prodotto. il vasetto è da 250g, un pochetto abbondante per una persona ma si conserva in frigo per alcuni giorni. gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari. niente di strano ma tutti di ottima qualità e freschissimi, questo si vede dall’aspetto dello yogurt ma si sente anche nel sapore. il gusto però non ha fatto a caso mio perchè non apprezzo il dolce mango con la sua nota esotica tipica e ho percepito un gusto eccessivamente acidulo di latte . invece, per chi apprezza i frutti esotici e il gusto autentico del latte è stato davvero una bontà. nessun difetto per quanto riguarda la lunga scadenza, la freschezza delle materie prime , la loro qualità e l’originalità, mescolata al prezzo e alla presentazione invitante, ma il gusto non era di mio gradimento
    Leggero, salutare, buona qualità e marca, ingredienti semplici e salutari , originale
    Sapore non di mio gradimento