1 Opinioni per Vipiteno Yogurt Intero mela verde
    yogurt mela verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2021
    Sono una grande consumatrice di yogurt e per questo mi piace averne di tante marche e gusti diversi. la vipiteno è una delle marche migliori e ad una reperibilità davvero alta , ha un ottimo prezzo e un ottimo assortimento di gusti per tutte le preferenze. ho una predilezione per i sapori alla frutta e ho avuto l'occasione di provare questa semplice novità alla mela verde. a dire il vero mi aspettavo di più dal sapore perchè apprezzo il gusto del frutto fresco ma purtroppo nello yogurt non l'ho percepito molto. ho sentito troppo la nota di latte e in generale non mi ha ricordato la freschezza della mela verde, forse era un gusto troppo acerbo nello yogurt. per il resto devo ammettere che la qualità degli ingredienti è davvero alta, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattuto da freschissimi. la consistenza è morbidissima, densa, soffice e leggera in bocca. uno yogurt rinfrescante dall'aspetto piacevole e genuino. un bel colore candido e omogeneo e una confezione molto accattivante che denota tutta la naturalezza del prodotto. sicuramente uno snack da preferire a molti altri , salutare e digeribile. prezzo accessibile, adatto a tutti. peccato per il gusto niente di speciale per me.
    leggero, pratico, versatile, buona consistenza , ottima qualità , marca buona, prezzo ok, rinfrescante, salutare
    sapore non così come me lo aspettavo, poco gustoso