Opinione su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fragola: Vipiteno magro alla fragola

Vipiteno magro alla fragola

07/12/2017

Vantaggi

cremoso, fresco, buona marca, leggero, digeribile, conveniente, sapore delicato

Svantaggi

nessuno in particolare

Apprezzo tantissimo lo yogurt che consumo sempre a fine pasto come fresco dessert. Ho avuto l'occasione così di provare tantissime marche e qualità diverse e devo ammettere che la Vipiteno è una di quelle che mi piace di più. La varietà di gusti è davvero ampia, gli ingredienti sono tutti super genuini, sani e freschi, la qualità del latte è ottima, si percepisce la freschezza e la reperibilità è molto alta. Anche il prezzo è davvero coveniente. La Vipiteno propone moltissimi gusti a base di yogurt intero, invece per quanto riguarda la versione ''magro'' i sapori sono ridotti. Ho una preferenza per i gusti alla frutta, ma non faccio alcuna differenza tra lo yogurt intero o magro. La fragola non è mai stato un gusto dei miei preferiti, ma questo della Vipiteno in versione 0,1% è stato una rivelazione. Lo yogurt è cremoso (come anche tutti gli altri Vipiteno) ed è reso ancora più piacevole da alcuni pezzetti di frutto. L'aspetto è molto invitante, il colore è un bel rosa omogeneo ed il sapore è molto delicaro e per nulla nauseante o eccessivamente dolce (come mi è capitato con altre marche di yogurt che proponevano il sapore alla fragola). Uno yogurt davvero leggero, che si sposa bene con frutta, cereali, biscotti... uno snack salutare e digeribile, adatto a tutti.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fragola