Opinione su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fragola: Yogurt leggero e gustoso con tutto il sapore della fragola

Yogurt leggero e gustoso con tutto il sapore della fragola

15/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho provato lo yogurt magro del marchio Vipiteno in ogni formato e gusto.
Uno dei miei preferiti è quello alla fragola.
La confezione composta da due vasetti da 125 grammi ciascuno costa circa 1 euro.
Lo yogurt è fatto con latte scremato e controllato e ci sono i fermenti lattici vivi utili all’organismo.
Lo yogurt è più liquido di altri prodotti simili che ho provato, ma basta mescolarlo per bene e ritorna cremoso.
La preparazione alla fragola è squisita perché si avverte il vero aroma aspro e dolce della fragola. I pezzetti ci sono, seppur piccoli. In linea generale, il gusto di questo yogurt è semplice ma goloso in quanto non è stucchevole o eccessivamente dolce.
Trattandosi di yogurt magro, questo non ha grassi e ha anche meno calorie, quindi è ottimo per uno spuntino sano e preparato con pochi e semplici ingredienti.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fragola

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/12/2017
    Vipiteno Yogurt magro 0,1% Gusto fragola è uno yogurt piuttosto buono che a me non è dispiaciuto provare, sebbene ne preferisca altre di marche di yogurt. Il problema principale che ho riscontrato con...
    Ottimo yogurt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2017
    Apprezzo tantissimo lo yogurt che consumo sempre a fine pasto come fresco dessert. Ho avuto l'occasione così di provare tantissime marche e qualità diverse e devo ammettere che la Vipiteno è una di qu...
    cremoso, fresco, buona marca, leggero, digeribile, conveniente, sapore delicato
    nessuno in particolare