1 Opinioni per Vipiteno yogurt magro fitline kiwi pera e limone
    Vipiteno filine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2020
    Apprezzo molto lo yogurt sia quello a base di latte intero, magro oppure a base di soia a patto che i gusti siano quelli alla frutta e la Vipiteno propone un vasto assortimento di sapori di una qualità davvero eccellente. Ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte e tra le ultime novità ho acquistato questi della linea Fitline, yogurt a base di latte magro, che rispetto a qualche tempo fa ha cambiato i gusti, proponendo nuove combinazioni di frutti. Si possono trovare in una confezione unitaria da 8 vasetti da 125g ciascuno e i gusti sono: lampone e maracuja, pesca ananas e limone, prugna e grano saraceno , kiwi limone pera. Ho recentemente provato l’ultimo di questi e sono rimasta abbastanza soddisfatta. come per tutti i Vipiteno la consistenza è davvero piacevole, cremoso il giusto. Il colore omogeneo e candido punteggiato dai semini neri del kiwi. Si vede che il prodotto è stato lavorato con cura e attenzione e questo si nota anche nel sapore. Il gusto non è nulla di così eclatante ma è gradevole e rinfrescante. E’ molto leggero e delicato, si percepisce più che altro la pera che viene resa un pochetto più aspra dalla nota acidula del limone, mentre il kiwi non si sente. Il tutto è molto fresco e dissetante, si sente che gli ingredienti sono stati lavorati da freschi e che sono di di ottima qualità. Si sposa bene con cereali, frutta ma è anche buono da solo come snack salutare da preferire a molti altri. Sicuramente la combinazione è molto originale e non si trova in altre marche, il prezzo molto conveniente. Sapore nulla di speciale ma per la qualità della marca in generale ne vale ogni tanto la spesa.
    Ottimo prezzo ottima marca fresco leggero salutare digeribile ingredienti semplici e salutari combinazione di gusti originali ottima consistenza
    Nessuno in particolare a parte il sapore che non mi ha entusiasmato tanto