1 Opinioni per Vipiteno yogurt magro fitline lampone maracuja
    Lampone Maracuja Vipiteno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2020
    Apprezzo molto la marca Vipiteno per quanto riguarda gli yogurt che non mancano mai nella mia alimentazione quotidiana e ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei gusti avendo una preferenza per quelli alla frutta. Poco tempo fa ho notato la nuova linea di Vipiteno Fitline. Si tratta di una serie di yogurt magro che propone gusti davvero molto originali. In passato avevo già gustato questa varietà ma i gusti erano classici,ora si sono davvero rivoluzionati. Si trovano un una confezione unitaria da otto vasetti da 125g ciascuno e i sapori sono quelli di : lampone e maracuja, ananas pesca limone, kiwi limone e pera, prugna e grano saraceno. Sono combinazioni un pò particolari ma interessanti. Ho iniziato a provare il gusto lampone e maracuja. Lo yogurt ha un bell’aspetto, un colore rosa chiaro dato dal lampone e una consistenza cremosa il giusto, un aspetto omogeneo e si vede che gli ingredienti sono stati lavorati con cura ed attenzione e che sono di ottima qualità. La qualità eccellente delle materie prime si sente anche dal sapore freschissimo e leggero. la combinazione tra lampone e maracuja è un pò strana, il lampone si percepisce appena se non nel colore visivo, mentre prevale un pochetto la nota tipica del maracuja. Non è male, ma avrei preferito che si sentisse di più il lampone. Fresco e leggero, non eccessivamente dolce, ideale in ogni stagione come dessert o snack salutare da consumare quando si desidera. Ottimo con frutta fresca, cereali o anche da solo. il prezzo è senza dubbio molto conveniente e super proporzionato alla buonissima qualità vipiteno! Idea molto originale ma si poteva fare di più nel sapore. Proverò anche le altre combinazioni.
    Ottimo prezzo ottima marca fresco leggero salutare digeribile ingredienti semplici e salutari combinazione di gusti originali ottima consistenza
    Nessuno in particolare a parte il sapore che non mi ha entusiasmato tanto