1 Opinioni per Vipiteno yogurt magro fitline mango e mandarino
    Mango mandarino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2021
    Non mancano assolutamente mai gli yogurt in casa mia e per questo mi piace cambiare sovente marca e qualità, non ho preferenze per quanto riguarda gli yogurt abase di latte intero o magro ma ho una predilezione per i gusti alla frutta. La marca Vipiteno è senza dubbio una delle migliori E con tm vastissimo assortimento di gusti per tutte le esigenze e la qualità è davvero elevata. Il prezzo ottimo e la la reperibilità molto elevata. Recentemente ho avuto l'occasione di provare questi yogurt magro della linea fitline al gusto di Mango e mandarino. In verità non apprezzo nessuno dei due di questi frutti freschi ma voluto lo stesso provare questa combinazione originale e particolare. Io così si presenta molto bene una confezione unitaria che contiene 2 vasetti da 125 G ciascuno la confezione è molto semplice originale e graziosa è venuta tutta la qualità eccellente del prodotto all'interno. Lo yogurt Ha una consistenza cremosa e omogenea un bel colore chiaro e qualche pezzetto di tutta Aspetto che dalla consistenza Si vede che è di grande qualità si sente che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschissimi il latte davvero leggero e delicato e ha un buon sapore. Purtroppo però per quanto riguarda il gusto di questi due frutti in questo yogurt non ne sono rimasta così tanto entusiasta proprio perché non ha prezzo il dolciastro del mango e sapore agrumato del Mandarino Ma sono sicura che per chi apprezza entrambi Questi frutti sia quello esotico sia l'agrume questo yogurt e sicuramente qualcosa di buono. Nessun difetto per quanto riguarda la consistenza e la freschezza generale del prodotto , loyogurt è davvero molto rinfrescante e piacevole leggero digeribile è adatto a tutti contiene meno 50% di grassi.
    Conveniente leggero digeribile pratico ottima qualità degli ingredienti ingredienti semplici salutari fresco ottima marca buon prezzo
    Sapore che non corrisponde alle mie preferenze