1 Opinioni per Vipiteno yogurt magro fitline prugna e grano saraceno
    Fitline prugna e grano saraceno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2020
    La marca Vipiteno è senza dubbio una delle migliori per quanto riguarda questo genere di alimenti, lo yogurt. Dato che ha una alta reperibilità e un prezzo più che conveniente ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei gusti avendo una preferenza per i sapori alla frutta ma senza avere una predilezione in particolare per quelli a base di latte intero oppure magro. Ci sono varie linee che propongono i classici gusti semplici oppure varie combinazioni molto originali. Avevo in precedenza provato la linea Fitline che però proponeva gusti semplici di yogurt magro alla frutta mentre adesso c’è stato un cambiamento che prevede combinazioni di gusti molto originali. La confezione è unitaria da 8 vasetti da 125g ciascuno. I sapori sono lampone e maracuja, kiwi pera e limone, limone ananas pesca e prugna e grano saraceno. Quest’ultimo è stata un recente test e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. Come per tutti i Vipiteno, gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e di ottima qualità. La consistenza è giusta, non troppo liquido e nemmeno troppo denso, ma giusto e piacevole in bocca. Ho gradito questa combinazione tra prugna e grano saraceno perchè il sapore particolare del grano non si percepisce, mentre si sente una nota fibrosa generale dei cereali che è in un buon equilibrio tra il dolce naturale della prugna. il tutto non è per niente zuccherino o dolce, ma molto delicato e leggero.Digeribile e fresco., ideale in ogni stagione e ottimo da mescolare con frutta fresca, secca o da consumare così com'è quando si desidera. Si tratta senza dubbio di uno snack rinfrescante e sano da preferire e molti altri. Si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e da freschissime.Un sapore niente male Vipiteno. Consiglio di provare anche le altre varietà, ma della Fitline questa combinazione è quella che mi ha soddisfatto maggiormente.
    Ottimo prezzo ottima marca fresco leggero salutare digeribile ingredienti semplici e salutari combinazione di gusti originali ottima consistenza
    Nessuno in particolare