Opinione su Viral Crash: Viral Crash

Viral Crash

05/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

non ho preso soldi

Un sito che mi ha deluso tantissimo. Era nato nel 2012 ed avrebbe garantito una discreta opportunità di guadagno a chiunque. Mi ci ero iscritto dietro consiglio di un amico, che mi diceva che Viral Crash avrebbe pagato per condividere dei link giornalmente. Per ciascun link condiviso, si guadagnavano 1,50 euro al giorno ed il payout era fissato a 50 euro. Ci misi un po' per arrivare a tale quota, quindi, una volta raggiunta, richiesi il pagamento, che però non mi era pervenuto. Nel frattempo, condividendo link su link, raggiunsi altre tre volte la soglia di pagamento ed alla fine mi dovevano ben 200 euro.

Sta di fatto che il sito ha chiuso e riaperto i battenti più di una volta ed ha effettuato i pagamenti a campione sugli utenti, ma io di certo non ho avuto la fortuna di rientrare fra coloro che sono stati pagati. In poche parole, ho lavorato gratis per loro, perché a distanza di più di due anni dalla chiusura definitiva del sito, non ho avuto un soldo e loro si sono inventati le scuse più banali per non pagare che aspettava i pagamenti. Avrei voluto fare con un po' di utenti una class action per avere almeno la metà di quel che spettava, ma niente da fare.

In poche parole è vero che non ci ho rimesso nulla, ma 200 euro che non ho potuto avere non erano certo una somma piccola. Un'opportunità mai concretizzata, su un sito che di credibilità è stato sotto zero. Giudizio molto negativo da parte mia.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Viral Crash

• pastorella
    opinione inserita da pastorella il 08/03/2016
    Di solito dubito dei siti che promettono guadagni elevati per pochi istanti di "lavoro", soprattutto se vedo che il payout è piuttosto alto da raggiungere, tuttavia avevo deciso di dare una chance a V...
    facili guadagni
    non paga