• aroma
1 Opinioni per Viropa Virrelax
    Tisana Virrelax
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/09/2019
    Alla sera una buona tisana è diventata davvero una abitudine e per questo mi piace cambiare sovente tipo. Prediligo quelle rilassanti che favoriscono un buon sonno e sono stata attirata da questo infuso della Viropa che mi ha incuriosito per la sua descrizione che ha perfettamente corrisposto alle mie esigenze. Si tratta di un infuso che ha un combinazione molto originale di erbe: lavanda, camomilla, melissa, passiflora , valeriana e tiglio. La risana è indicata per ottenere un buon sonno nei momenti di maggiore stress , i filtri sono 15 e sono pratici e versatili. la preparazione è molto semplice e l'infusione è di 6-8 minuti. Il profumo e anche il sapore è molto delicato e leggero, si sente però la nota prevalente e tipica della camomilla che con il suo gusto dolciastro potrebbe non piacere a tutti.Questo gusto però è più leggero rispetto ad una camomilla pura perchè è mitigato dalle altre erbe. Una tisana calda e accogliente,una vera coccola prima di coricarsi. Ideale nei momenti di tanta tensione e nervosismo che si accumulano durante il giorno. Personalmente ho avuto dei benefici, ho dormito davvero bene e a lungo. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ad altri infusi simili ma la marca è di qualità e tutti gli ingredienti sono ben selezionati, lavorati con cura e naturali. Non male.
    leggera, efficace, buonamarca, filtri pratici, calda e confortante , ingredienti semplici originali in una buona combinazione
    nessuno in particolare a parte che si percepisce di più il sapore della camomilla rispetto alle altre erbe