5 Opinioni per Vismara i Vismarissimi Prosciutto Cotto di alta qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/02/2020
    Il prosciutto cotto non manca mai nella mia dispensa e ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse, sia quelle più rinomate sia quelle reputate ‘’inferiori’’. La vismara però è una delle più famose e anche delle migliori nel campo degli affettati e recentemente ho provato questa va...
    Vaschetta abbondante pratico versatile leggero e digeribile marca discreta carne fresca ben selezionata e rifinita sapore delicato fette morbide sottili, buona consistenza.
    Nessuno in particolare A parte la reperibilità non molto alta.
  • vincenzovagaggini
    Il peggiore prosciutto cotto in vaschetta
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 09/06/2019
    Sa di Aglio e altre simili erbe aromatiche. In casa detestiamo l'aglio. Peccato: sarebbe un buon prosciutto cotto, ma la presunta qualità è cancellata da questa scelta improvvida di insaporire con aglio e simili. L'ho comprato attratto dal prezzo in quanto in offerta 2 per 1. D'altra parte i prosciutti cotti preconfezionati si assomigliano un po' tutti ed il mio criterio di selezione in fine è a vista, cercando di evitare quello con abbondante grasso, che scartiamo e buttiamo. Evito solo alcuni prodotti "private label" che hanno il difetto di subire un deterioramento del sapore già al secondo giorno dopo l'apertura della busta. Ma questo lo evito per la ragione sopra menzionata, che per noi lo rende sgradevole già al momento dell'apertura, anche per l'odore che emana.
    Sa terribilmente di aglio o simili erbe aromatiche
  • allen88
    ottima
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2018
    Ho trovato al mio supermercato di fiducia questo prodotto e sono stata tentata nell'acquistarlo per la sua pratica confezione. Si tratta di fettine di prosciutto cotto riposte una sopra all'altra per un totale di circa 120 grammi. Oltre all'ottima qualità del prodotto, perchè povera di lattosio e grasso è un prodotto molto salutare. Le fettine sono molto morbide ed il sapore è molto buono, ne ricomprerò certamente altre confezioni, poichè sono pronte all'occorrenza laddove ce ne sia bisogno in cucina. Il prezzo si aggira intorno a 1,70 euro, e trovo che sia molto giusto siccome è un prodotto molto buono.
    buono
  • noe87
    Buono
    opinione inserita da noe87 il 02/07/2018
    Non ho mai acquistato prodotti della marca Vismara prima della scorsa settimana quando durante la spesa ho scovato questa confezione di prosciutto cotto già affettato. Il costo della confezione era di 1 euro e 70 centesimi. Il profumo all'apertura era buono e molto simile a quello del prosciutto appena affettato. Ho poi scoperto che la linea Vismarissimi è quella di alta qualità della marca Vismara. La vaschetta è di 120 grammi e non contiene lattosio ne glutine ne polifosfati aggiunti. L'ho trovato veramente buono e lo consiglio a chi magari non ha il tempo di aspettare le lunghe file al banco salumi che si creano nelle ore di punta nei supermercati.
    Buono
    Per saltare la fila!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/06/2018
    Quando vado a fare la spesa, raramente ho tempo e voglia di fare la fila al banco così se c'è qualche buon affettato delle marche che prediligo in offerta lo acquisto molto volentieri per velocizzare la permanenza al supermercato e portare a casa comunque un buon prodotto ad un prezzo abbordabile. Vismara propone la linea di salumi alta qualità Vismarissimi di cui io ho acquistato il prosciutto cotto in offerta a € 1,79 per la vaschetta da 120 grammi. E' senza lattosio, senza glutine e senza polifosfati aggiunti. Le fettine contenute sono quattro, belle grosse e sostanziose con appena un filino di grasso sul bordo. Quantità appena trascurabile mentre il gusto di questo prosciutto è davvero molto buono. Sia mangiato nel panino, sia usato per infornare un rustico magari con dell'emmenthal come di solito preparo io, è un prosciutto cotto che non mi delude, italiano ed ad un buon prezzo soprattutto in promozione. Mi piace e lo consiglio!
    buono
    se non mangiate carne