1 Opinioni per Vita cuore battito
    Solo per fan
    opinione inserita da jimorris il 29/10/2020
    Le commedie mi piacciono così quando ne trovo una la voglio guardare ma questa, fin dall'inizio mi sembrava davvero sconclusionata e, dopo un pò, mi sono trovato costretto a staccarla. Enzo e Monica sono due giovani che lavorano a Napoli; lui indovina un terno ead una scommessa illecita e, invece del denaro, gli viene dato un viaggio da sogno che i due faranno insieme. Fin dall'inizio ho difficoltà a comprendere quello che questi due tizi dicono, ma è ancora peggio quando li capisco perchè il loro umorismo è proprio di basso livello. Prendono in giro tutti gli stereotipi del sud e dell'essere napoletano realizzando due personaggi caricaturali e idioti fino al midollo che pià che ridere a me fanno pietà. Poi ho scoperto essere due personaggi di un programmo comico televisivo che hanno fatto il grande salto al cinema che si rivolge solo ai loro fan che comprendono questo tipo di umorismo. Il film è uscito nel 2016 ma questi due sembrano venire dagli anni novanta, infatti lei "sogna" un viaggio come fosse una cosa irrealizzabile, Ibiza come se fosse una meta da sogno irragiungibile, ma per due ragazzi che lavorano e vivono ancora in famiglia in questi anni è molto facile viaggiare e non costa nemmeno tanto. Proprio non li capisco. Inguardabile.
    solo per fan
    umorismo becero, scadenti sotto ogni punto di vista