2 Opinioni per Vitalcare Colorazione permanente senza ammoniaca Color Shine
    colorazione a chiazze e colore più scuro di quello indicato
    opinione inserita da Chiara Silenzi il 04/07/2021
    i miei capelli naturali sono castani, ma li ho leggermente decolorati qualche mese fa e ora ogni 1/2 mesi rifaccio la tinta castana. ho già usato altre tinte di altre marche a casa e non ho mai avuto problemi, ho preso questa per cambiare. partivo quindi già da una base castana chiara un po’ sbiadita, mi serviva solo per ravvivare il colore e renderlo uniforme con le mie radici castane. risultato: tinta a chiazze, il colore è diventato NERO in molti punti (avevo preso la colorazione castana numero 4) nonostante io abbia rispettato i tempi di posa e abbia steso la tinta uniformemente. spero solo sia ugualmente scadente anche nella durata e vada via presto con i lavaggi. la sconsiglio.
    prezzo
    copertura, colore non uniforme, diventa scuro in alcuni punti
  • ramon72
    Rende i capelli lucidi ,morbidi e riflessati
    opinione inserita da ramon72 il 31/07/2020
    Faccio la tinta in casa e scelgo una colorazione castana naturale equivalente al numero 4 che non contenga ammoniaca perché ci tengo a preservare il più possibile la salute dei miei capelli. L'ultima volta , non avendo trovato la tinta che faccio abitualmente , ho preso in sostituzione il castano della linea Color Shine di Vitalcare che è arricchita con cheratina e olio di macadamia. L'ho pagata 4€ e contiene il tubetto di crema colorante, il flaconcino di emulsione rivelatrice a base di ossigeno, le istruzioni con i guanti ed un trattamento nutriente dopo colore. Il colore che si ottiene dopo un tempo di posa di 25 minuti non è piatto ma lucido e riflessato ed i capelli non sono secchi. Mi è piaciuta e probabilmente acquisterò nuovamente questa.
    Non contiene ammoniaca, rende i capelli lucidi e morbidi pieni di riflessi e copre completamente i bianchi