1 Opinioni per Vitalcare shampoo anticaduta per donna con complesso Follicusan
  • cincilla6
    Rinforza i capelli ed i follicoli
    opinione inserita da cincilla6 il 24/01/2021
    Oltre al fisiologico ricambio dei capelli mi pare di perderne un po' più del dovuto quando li pettino e soprattutto dopo ogni shampoo, mi capita persino di trovare capelli spezzati nonostante li tagli periodicamente e me ne prenda una gran cura; per arginare il problema mi sono rivolta ad uno shampoo professionale anticaduta della linea Vitalcare che è pensato proprio per la donna ed include un complesso vitaminico ed uno a base di estratto di pisello chiamato Follicusan e che svolge un'azione rivitalizzante e fortificante. Sinceramente mi pare che le cose vadano un po' meglio da quando ho cominciato ad effettuare lavaggi con questo prodotto, non credo si tratti di mera suggestione, anche se mi riservo di vedere maggiori risultati a distanza di almeno tre o quattro mesi. Per ora mi sembra che la perdita sia diminuita ed anche i capelli spezzati fanno meno capolino sul mio lavandino. La formula è sufficientemente delicata ed anche la profumazione ne rende l'utilizzo piacevole, e si sa quanto quest' ultimo aspetto sia importante per una donna. Il flacone da 250 ml lo acquisto da Saponi e Profumi ed il prezzo è accessibile, io lo pago 6€.
    Rinforza i capelli ed i follicoli, è sufficientemente delicato ed ha un buon profumo. Prezzo accessibile