1 Opinioni per Vitalcare Shampoo sebo balance per capelli grassi 500 ml
  • laurentia
    Contiene zinco piritione e debella la forfora
    opinione inserita da laurentia il 24/01/2021
    Pur non avendo propriamente i capelli grassi, soffro periodicamente di forfora e negli anni ho notato come il mio cuoio capelluto tragga giovamento solo dagli shampoo che contengono una discreta quantità di zinco piritione, che è uno fra i più efficaci attivi antiforfora impiegati in questo genere di cosmetici specifici. Dopo un'attenta ricerca ho scoperto che lo shampoo Vitalcare Sebo Balance, che oltretutto è facilmente reperibile nella grande distribuzione in un maxi flacone da 500 ml, contiene proprio un complesso vitaminico associato allo zinco piritione e l'ho acquistato da Risparmio Casa per circa 4€. Non è un prodotto aggressivo, schiuma il giusto e non dissecca i fusti dei capelli. Mi tiene i capelli puliti per tre giorni interi e riequilibra perfettamente la produzione sebacea riducendo la desquamazione ed il senso di prurito che spesso si associa. Anche la profumazione è ottima ed ha l'allure di uno shampoo professionale. Per quanto mi riguarda è una piacevole scoperta che non mancherò di riacquistare per me e per la mia famiglia.
    Contiene zinco piritione ed oltre a riequilibrare il sebo agisce anche contro la forfora debellandola o prevenendone la formazione. Prezzo economico per 500 ml
    Non ne ha