2 Opinioni per Vitalibre riso integrale
    Ricco di fibre
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Preso al Maxi ho trovato buono questo riso integrale del marchio Vitalibre. E’ un riso integrale già pretrattato che però si cuoce in tempi relativamente ridotti. Il riso integrale ha tempi di cottura molto alti, almeno 50-60 minuti ma questo solo venti. Ci sono anche altri brand con i ridottissimi dieci minuti ma si tratta di prodotti diversi. Lo trovo buono, bello al dente e consistente, perfetto per un’inalata fredda. In questo caso preferisco bloccare con acqua fredda la cottura. Piacevole, saporito e con una bella tagliata di verdure è perfetta come piatto completo, aggiungendo anche una porzione di proteine. Io lo consiglio, da provare.
    sapore
  • locusta91
    Un riso di qualità, ma dal sapore più delicato di altri
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Questo è il riso integrale acquistabile da Maxi Di. Particolarità rispetto a quello che prendo in un altro discount, è il fatto di esser un pò più lungo da cuocere (20 minuti). Più di una volta l'ho cotto troppo poco ed era rimasto ancora croccante/particolarmente al dente. Ho anche notato un minore odore penetrante, rispetto soprattutto a quello "Delizie del sole". In questo ho inoltre trovato dei rari chicchi interi con la buccia/lolla. Tenendo conto che si tratta comunque di un prodotto discount dal buon prezzo, è un riso che consiglio seppur credo che comincerò a prenderlo biologico dato che temo la presenza di pesticidi. Nel frattempo, è per me considerabile comunque un buon riso integrale ad un prezzo economico.
    Prezzo discount (Maxi Di); integrale
    Cuoce in più tempo; sapore meno intenso di un altro marchio