3 Opinioni per Vitalibre yogurt magro
  • nonnanico
    Magro
    opinione inserita da nonnanico il 19/07/2020
    In estate sto attenta alla linea e compro prodotti con pochi grassi , per fortuna ci sono gli yogurt magro! Lo yogurt Vitalibre ha il 0,1 % di grassi, per cui lo mangio con tranquillità. Altra cosa positiva è che contiene fermenti lattici vivi che regolarizzano l'intestino evitando quindi gonfiori. È uno yogurt buono perché vellutato, cremoso, e sa molto di frutta. Non è denso ma in compenso ha una percentuale di frutta buona e contiene vitamina B. È un prodotto naturale, buono e utile all'organismo, quindi si mangia senza sensi di colpa. L'ho comprato al discount e l'ho pagato poco perché è poco conosciuto.
    Regolarizza l'intestino, buono
  • maria88
    Yogurt magro
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2020
    Spesso ho provato dei prodotti buonissimi anche latticini come questo yogurt fatto dalla fabbrica Vitalibre che vende prodotti latticini veramente molto gustosi. Infatti, ho acquistato questa ottima qualità di yogurt veramente buonissima fatta con ingredienti salutari e veramente gustosi, lo yogurt oltre ad essere ricco di fibre, contiene pochissime calorie ed ha una buona quantità di frutta al suo interno. Il buonissimo gusto dello yogurt possiede anche delle proprietà benefiche per il nostro organismo. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è molto saporito ed abbastanza gustoso ed è anche abbastanza economico.
    Buono, Gustoso.
  • monichina76
    Magro e vellutato
    opinione inserita da monichina76 il 21/03/2020
    Lo yogurt è il mio spuntino pomeridiano preferito. Non tutti sono uguali, alcuni sono sani e funzionali oltre che buoni. Questo ha di positivo che è magro, ha infatti solo lo 0,1 di grassi e contiene fermenti lattici vivi utili per la flora batterica intestinale. Ha il 20% di frutta addizionata con vitamine, in particolare vitamine B. Veniamo al gusto, si sente la frutta, non è troppo dolce e complessivamente ha un gusto armonioso. La consistenza è vellutata e non ci sono pezzetti di frutta, anche se si sente. Il costo è basso, per quello che è un buon affare. Lo consiglio per gli effetti benefici e il.costo abbordabile.
    Molto buono con fermenti lattici