Opinione su Vitasnella Snack Prugna: Snack spezzafame e basta
Snack spezzafame e basta
23/06/2017
Vantaggi
buon spezzafame
Svantaggi
presenza dell'olio di palma
Ho voluto prendere questo snack anche perché è povero di grassi e basso in calorie. Infatti, queste ultime sono appena 96 per ogni barretta e i grassi solo 2,1 g, sempre cadauna.
La confezione è una scatolina di cartone porpora, mentre ogni pezzo è protetto da una bustina su cui sono riportate, anche lì, la foto del prodotto e tutto il resto fedele fedele alla “copertina”.
La loro funzione è quella di fungere da snack spezzafame quando si fa una pausa, perché sono dei gustosi biscotti ai cereali con un cuore di marmellata alla prugna (il 48%), per niente stufosa, poiché è dolce sì, ma conserva la naturale asprezza del frutto reale. E poi con il 50% dei grassi in meno, rispetto alla media delle merendine più vendute, secondo una fonte riportata sulla scatola, perché non lasciarsi tentare ogni tanto?
Come li ho trovati? Non mi sono dispiaciuti, ma se devo dire che li abbia pienamente graditi non sarei sincera: infatti, se il biscotto fosse stato un po' più friabile e meno secco, di sicuro li avrei pienamente graditi, invece mantengo qualche riserva, anche per la presenza dell'olio di palma!
Non per questo è un prodotto che sconsiglio, perché è davvero efficace come spezzafame!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento