• 3 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Vitasnella
  • giovannadom
    Assortimento vastissimo ma...
    opinione inserita da giovannadom il 25/03/2020
    Ho provato in passato alcune volte Vitasnella ma ammetto di essere passata poi ad altre marche. Una cosa sensazionale che bisogna sottolineare quando si parla di Vitasnella è l'assortimento infinito di prodotti, ci sono per ogni gusto, per ogni dieta che si voglia seguire. Inoltre la reperibilità nei supermercati è sempre ottima vista la popolarità della marca. Purtroppo però anche se le calorie sono poche, non trovo che tutti i prodotti della marca siano sani come si dice. Alcuni anzi leggendo gli ingredienti non mi sembrano affatto ottimi anche se sicuramente poco calorici. Io sceglierei prodotti diversi o fatti in casa piuttosto che Vitasnella.
    Assortimento vastissimo
    Non sono prodotti così sani
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/02/2020
    La Vitasnella propone una linea di prodotti pensati per essere leggeri, non troppo calorici, talvolta funzionali e indicati per diversi momenti della giornata. Del marchio si annoverano l'acqua, diversi tipi di yogurt (tra cui quello greco), frollini e snack a base di crema e biscotti, barrette bisc...
    Prodotti leggeri e anche fortificati, comprende sia snack sia dolci che salati, reperibilità nella media, prezzi moderati
    Vorrei che ci fossero prodotti ancor più sani
  • tatadada
    buona linea
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2020
    Danone ha creato poco alla volta un impero sui latticini e oltre ai suoi budini ha creato una linea per chi vuole la bontà affiancata a un tipo di prodotto sano e dietetico. Della sua linea ho provato vari gusti di yogurt e sono davvero buoni. Ovviamente non hanno tutto il gusto pieno di quelli tradizionali fatti col latte intero ma sono piacevoli. Ho notato che il gusto della frutta è meno nascosto ed è quindi più apprezzabile. La fragola sa davvero di fragola così come la ciliegia. Non sono per nulla stomachevoli, sono leggeri e digeribilissimi. Devo ancora provare le altre cose della linea appena fatto farò la recensione.
    salutari, magri e leggeri
    Qualche specchietto per allodole!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Vitasnella è una linea di prodotti che esiste ormai da decenni ed il nome evoca una vita sana, un'alimentazione attenta e di conseguenza un bel corpo da mostrare senza paura. Il problema è che non tutti i prodotti Vitasnella sono davvero così genuini. Magari di sapore saranno anche piacevoli, ma nel corso del tempo mi sono imbattuta in diverse delusione. La prima tra tutte è l'acqua. Altro che "l'acqua che elimina l'acqua"! Siamo praticamente davanti ad un concentrato di calcare, un'acqua pesantissima con un residuo fisso elevatissimo che non ho nessunissima intenzione di ricomperare. Un altro prodotto che non mi è affatto piaciuto è lo yogurt fragola e kiwi che praticamente aveva lo stesso identico stucchevolissimo sapore delle gomme da masticare alla fragola. Della Vitasnella invece apprezzo moltissimo gli snack all'arancia o alla prugna, delle barrette di frolla ripiene con marmellata che sono molto piacevoli da gustare come snack di metà mattina magari con una tisana. Morale della favola: prima di comperare va sempre letta bene l'etichetta!
    le barrette alla prugna o all'arancia sono molto buone
    acqua e yogurt non mi sono piaciuti
    Prodotti vitasnella
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2020
    Sovente ho avuto l'occasione di acquistare prodotti della Danone della linea vitasnella e ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. La qualità non è male e l'assortimento piuttosto ampio e per tutti i gusti. Per prima cosa mi vengono in mente gli yogurt nel tipico vasetto viola ai gusti frutta oppure alle dire magri che ho provato tutti e sono discreti sia nel sapore che nella consistenza e freschezza. Al banco frigo trovo anche molti tipi di formaggi più leggeri e adatti a chi vuole mantenere la linea ma non ho mai gustato niente di ciò e ho sempre dubitato un pochetto sulla validità di questi prodotti. Inoltre l'acqua vitasnella non mi è piaciuta, prezzo elevato e una consistenza particolare, avevo persino sentito i reni faticare. Non male i biscotti ci cereali e quelli simili a barrette. Gli ingredienti sono semplici e piuttosto salutari e le combinazioni originali e abbastanza delicate e piacevoli nel sapore. Come per prima dubito sempre un pochetto nella validità di questi alimenti per la linea, dopotutto quello che conta è sapersi regolare con la quantità. I prezzi non sono proprio bassi ma ogni tanto ci sono offerte convenienti. Discreta ma ideale per chi non ha grandi pretese.
    Prezzo ok, buona qualità, vasto assortimento di gusti e prodotti , combinazioni originali
    Alcuni prodotti non fanno per me , acqua non gradita al mio organismo, prezzi non molto bassi
  • vesponethebest
    Yogurt e non solo
    opinione inserita da vesponethebest il 12/12/2019
    Quando si parla di Vitasnella, ci si riferisce per lo più ai vari yogurt che si comprano nei supermercati. Io ne ho comprati tantissimi in questi anni, per lo più al gusto di fragola, sono veramente molto salutari ed occorre ricordare che gli yogurt Vitasnella fanno anche parte del circuito Danone e questo rappresenta senza dubbio una garanzia in più. Sempre nei supermercati, è anche messa in commercio l'acqua Vitasnella, veramente di qualità e ad un prezzo tutto sommato accettabile così come gli yogurt che ho appena citato. I prodotti in questione sono ampiamente reperibili e c'è pure un vasto assortimento con continue offerte nei vari periodi dell'anno. Di recente, l'acqua Vitasnella è stata acquisita dal noto marchio Ferrarelle. Tutto ciò che ruota attorno a Vitasnella è da consigliare e quindi posso dare un buon giudizio a riguardo.
    ottimo marchio