Opinione su Vittoria Assicurazioni: Vittoria Assicurazioni ... Da evitare
Vittoria Assicurazioni ... Da evitare
18/03/2019
Vantaggi
Costi
Svantaggi
poca serietà
Abbiamo chiamato il Broker assicurativo per chiedere come comportarci in quanto il veicolo per svariati motivi non poteva essere guidato ( ruote probabilmente forate, liquidi persi ecc.) e l broker ci ha consigliato di chiamare un carro attrezzi e far portare il veicolo presso un officina a mio piacimento.
Nei giorni successivi il perito è andato a visionare il veicolo presso carrozzeria e ha dato via libera nel procede hai lavori e il carrozziere ha incominciato e riparazioni
Ho richiesto nel frattempo un veicolo sostitutivo ma non è mai arrivato.
Purtroppo in questo periodo mi è stato comunicato che non avremmo avuto alcun rimborso in quanto la controparte non era assicurata. Stupita dell'accaduto ho deciso di mandare una segnalazione all'Ivass in quanto da controllo della polizia municipale al momento dell'incidente avevano accertato la copertura assicurativa del veicolo.
Un grosso disguido è stato che il carrozziere come da accordi con perito stava gia svolgendo i lavori di riparazione anzi mettendo il veicolo su strada ha verificato che ammortizzatori anteriori, cerchi anteriori erano danneggiati e il veicolo necessitava di convergenza, bilanciata e incidenza (segue allegati)
Tramite il mio compagno ho provveduto ad acquistare dei pneumatici usati per risparmiare (che ha fornito presso la carrozzeria) in quanto presso bmw richiedevano intorno hai 400€ per due pneumatici e on line si poteva acquistare lo stock per 240€
Solo il 12 febbraio 2019 è arrivata un a/r dalla compagnia della controparte dove certificava che il veicolo era coperto da assicurazione.
Ho provveduto ha consegnare tutte le fatture e estremi bancari al broker in quanto lo stesso ci ha comunicato che la compagnia avrebbe liquidato.
A oggi ancora nulla
Continuiamo a informare il Broker Il perito,e la compagnia assicurativa di ma nulla in quanto ogni figura delega il disguido a qualcun'altro senza arrivare a nulla. Insomma il cane che si morde la coda
Siamo riusciti a sentire telefonicamente il liquidatore (che dopo averci trattato quasi come truffatori ) al telefono ha fatto una proposta parziale del danno.
Al momento non ho neanche allegato la fattura di un pezzo dei fari anteriori led perché era una miglioria che avevo voluto all'acquisto del veicolo e al momento dell'incidente è stato danneggiato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento