Opinione su Vivere: Belli i primi anni!
Belli i primi anni!
13/10/2016
Vantaggi
i primi anni si seguiva volentieri, bravissimi attori
Svantaggi
dopo qualche anno come molte soap iniziò a diventare ripetitivo e gli attori che avevano fatto parte del cast iniziale abbandonarono la soap anche se spesso gli attori nuovi si rivelavano molto bravi
Come la maggior parte delle soap inizialmente era bella, le vicende interessanti però poi con il trascorrere degli anni gli attori che la portarono al successo lasciarono il set e per quanto talvolta gli attori nuovi non facessero rimpiangere quelli "originari" la soap perse quello smalto iniziale anche perchè le vicende divennero anche ripetitive!
Io rimasi sempre legate alle famiglie dei "Gherardi",dei "De Carolis", poi come non citare la locanda dei "Bonelli",un punto d'incontro tra i vari personaggi!
In questa soap il pubblico ha conosciuto attori che poi sarebbero diventati molto noti come "Alessandro Preziosi", "Lorenzo Ciompi","Daniele Silvestri","Gabriele Greco" e tanti altri! Annamaria Malipiero che interpretava Rebecca Sarpi è successivamente entrata nel cast di Centovetrine mentre l'attrice "Francesca Cavallin" ha preso parte a varie edizioni della serie "Un medico in famiglia".
Come tutte le cose dopo qualche anno annoia quindi anche "Vivere" divenne abbastanza ripetitivo, soprattutto durante l'ultimo periodo, non c'era quella bella atmosfera iniziale!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento