• Profumazione
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Vivi E Diet Le erbe del transito
  • bimbabisti
    un grande aiuto del transito
    opinione inserita da bimbabisti il 01/02/2020
    Un tema diverso dal solito, ma che è molto importante e non bisogna trascurare, è il nostro intestino, dobbiamo prendercene cura tutti i giorni, con l'alimentazione e movimento. Ma per chi soffre di stitichezza come me, a volte tutto ciò non basta e vi consiglio vivamente di prendere delle erbe e non i medicinali. Il prodotto in questione sono delle compresse rotonde con 12 erbe del marchio Vivi & Diet, che lo possiamo trovare nei discount Eurospin, all'interno ci sono 80 compresse. Non vi spaventate dalla parola "Diet" che non si perde peso in un batter d'occhio, ma aiuta semplicemente a regolare il transito quotidiano. Io ne prendo una al giorno. Costano solo €2,49, molte volte anche scontato quando ci sono le offerte.
  • thomas
    Naturale
    opinione inserita da thomas il 11/01/2020
    Sono qui anche oggi per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto per la salute e che aiuta il transito intestinale. Sto parlando di un marchio che ho conosciuto facendo la spesa alla Lidl. Sto parlando di Vivi e Diet un marchio che produce e commercia prodotti per la cura del corpo come integratori alimentari e altro. In questo caso ho acquistato questo prodotto perché spesso in famiglia usiamo prodotti a base di erbe per depurarci l'intestino. Sono delle pastiglie che funzionano dopo il lungo periodo di uso. Sono naturali e le possono prendere tutti senza distinzione di età. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Per l'intestino