2 Opinioni per Vivi Wellness Bresaola di Tacchino
  • forevergirl1
    Molto buona e leggera
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2020
    Ho scoperto la bresaola di tacchino Vivi Wellness grazie alla mia amica che è perennemente a dieta. Adesso che ho iniziato anche io la dieta, sto acquistando questa bresaola confezionata in vaschetta da 80 grammi per un totale di dieci fettine. E' molto buona, ha un gusto delicato con un basso apporto di grassi. Oltre ad essere indicata in un'alimentazione equilibrata e per chi deve seguire un regime dietetico, si presta in tante preparazioni culinarie. Le fettine sono tagliate molto sottilmente che oltretutto sono facilmente staccabili , sono morbide ed hanno un bel colore rosato che invita all'assaggio. E' leggera e gustosa, non è molto salata come piace a me. A me piace mangiarla con qualche pomodorino, rucola e formaggio spalmabile light. E' buona come antipasto con scagliette di grana, olio, limone e rucola. Il prezzo è decisamente conveniente. Consiglio di provarla.
    leggera, buon sapore. prezzo
    Buonissima e costa la metà!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2020
    Durante uno dei giri di spesa la Tuo Dì ho scoperto la bresaola di tacchino Vivi Welness, linea di prodotti salutari distribuiti unicamente in questo supermercato. La bresaola di tacchino la conoscevo già per averla acquistata di un altro marchio più famoso e quindi più costoso ma devo dire che questa non ha nulla di che invidiarle! La confezione costa € 1.99 (la metà rispetto all'altra se paragoniamo i due prezzi senza sconti) e con le offerte si scende fino a € 1.59 (che l'altro marchio non pratica mai neanche in promozione perché troppo basso). Nella vaschetta troviamo 10 fettine di bresaola tagliate molto sottili per un totale di 80 grammi di peso. Preparate unicamente con carne di tacchino, queste fettine sono belle saporite dunque meglio mangiarle così al naturale e non in cottura perché tirerebbero fuori troppo sale diventando immangiabili. Per un panino gustoso o un piatto freddo con i classici rucola e grana, è sempre buona! A noi piace moltissimo e quando la trovo ne acquisto sempre un paio di vaschette perché capita di non trovarla nel banco frigo soprattutto se in offerta. Probabilmente non siamo i soli ad apprezzarla!
    buona e conveniente
    non sempre disponibile