2 Opinioni per Vivo meglio prosciutto cotto di alta qualitá
    prosciutto di alta qualita'
    opinione inserita da anity il 20/07/2020
    Il prosciutto cotto di alta qualita' del marchio Vivo Meglio mi e' capitato di comprarlo spesso e posso dire che e' un prodotto di buona qualita'. E' sigillato molto bene in vaschetta da 100 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. Le fettine sono tagliate abbastanza fini, hanno un bel colore chiaro e non sono per niente grassose, sprigionano un bel profumino che subito vien voglia di mangiarlo. Si vede ad occhio che stiamo parlando di un prosciutto di alta qualita', puo' essere gustato in vari modi, io solitamnete lo impiego nei panini, nei toast. Ha un buon sapore e non appesantisce. Consiglio!!!!
    buono
  • giocobene
    Buono ma..
    opinione inserita da giocobene il 04/07/2020
    La marca vivo meglio é venduta da Md é una loro marca. Compro spesso i loro prodotti perchè hanno un buon rapporto qualitá e prezzo. Questo prosciutto cotto é magro e ha meno del 3% di grassi. Il prezzo non é alto e le confezioni sono da 100 gr. É buono ma non lo definirei di alta qualitá, quello di alta qualitá é diverso con un colore piú omogeneo, piú chiaro ed é piú "dolce". Diciamo che é di buona qualitá considerato che é da discount e costa poco. Data la croso compro poco quello dal mio venditore di fiducia per risparmiare compro anche questo che alla fine non ha un buon sapore e é tagliato non spesso.
    Buon sapore, magro
    Non altá qualitá