• Impegno
1 Opinioni per VMD 48 Sbloccante
  • iceblu
    Sbloccante di qualità
    opinione inserita da iceblu il 25/02/2020
    Un prodotto che trovo fondamentale avere in ogni casa è quello del marchio italiano VMD, ovvero lo sbloccante 48 con proprietà lubrificanti, che è fondametale per trattare superfici ossidate, per eliminare la ruggine e riuscire così a svitare viti e bulloni, altrimenti impossibili ad esempio. Riduce la coesione tra l'a ruggine e le superfici da trattare grazie alla sua struttura liquida e oleosa, quasi marroncina, dal forte odore caratteristico che per molti potrebbe risultare troppo forte e pungente. Il prodotto ha un prezzo ottimo, spesso lo acquisto nei ferramenta a meno di 3 euro. Efficacia elevata, lo uso per le altalene che tengo fuori, ma anche su parti di motore della mia macchina, sulla catena della bici ecc.. La confezione da 400ml in latta presenta un tappo nero in plastica con cannuccia bianca da inseire nel caso vogliamo trattare piccole superfici. Lo consiglio a tutti, vista l'efficcacia elevata.
    prezzo, efficia, elimina l'ossidazione e la previene, efficace sulla ruggine
    odore forte e pungente