• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Volvo V60
  • riccardo78
    Volvo V60
    opinione inserita da riccardo78 il 30/11/2017
    Di station wagon ormai non ne fanno più molte, sostituite dai famigerati SUV, ma nonostante ciò la Volvo ha tirato fuori la Volvo V60, binomio di eleganza e buona abitabilità. Non mi sono mai piaciute le station wagon, però questa la trovo elegante. Internamente ci sono tanti scompartimenti dove riporre oggetti. Quando l'ho guidata in città, ho notato degli scricchiolii che mi fanno pensare come l'assemblaggio ed i materiali non siano all'altezza della casa, un vero peccato e a dire il vero; anche il disegno della plancia non è eccezionale. Le poltrone, sia quelle anteriori che quelle posteriori, sono comode, dietro si sta comodi anche in 3 visto che il divano posteriore nella parte centrale non è esageratamente rialzato. Sono dubbioso sulla capinza del bagagliaio e dei suoi 430 litri, che possono arrivare a 1.241 reclinando il divano posteriore, perché sono pochi per una station wagon lunga ben 463 cm. La consiglio a coloro che cercano una vettura famigliare che abbini buone prestazioni a sicurezza, grazie al sistema anti tamponamento, e comfort.
    Confortevole e sicura
    Assemblaggio