5 Opinioni per Vvardis kit sbiancante denti
  • delfinoele
    Rivoluzione sorridente - Cosmetici per i denti
    opinione inserita da delfinoele il 23/04/2022
    Se volete prendervi cura dei vostri denti vi consiglio questa bellissima e utilissima confezione della Vvardis. La confezione è davvero elegante e sofisticata e a mio parere, la potete utilizzare anche come regalo. All'interno trovate: un dentifricio anti-aging che remineralizza e rinforza lo smalto dei denti sbiancandoli; un collutorio di lunga durata, senza alcool che protegge i denti da macchie o perdite di colore. Poi trovate un siero con relativo pennellino per un trattamento intensivo di una settimana che grazie alla sua formula non erode lo smalto e sbianca anche le otturazioni e le corone. C'è anche un fantastico spazzolino in legno di faggio che non irrita le gengive. Sono tutti prodotti vegani e non testati sugli animali. Non regala miracoli ma sicuramente, per un periodo, migliora il sorriso . Da provare.
    Prodotti naturali per i denti
    Costo
  • valeriark
    prodotti molto valido ma deve esserci costanza
    opinione inserita da valeriark il 04/04/2022
    #ilmiosorrisovvardis .una linea completa curativa e di bellezza per l’igiene orale...mai vista prima! Kit competo di tutto ( dentifricio, spazzolino, colluttorio e il magico siero siero anti-età. Il trattamento del siero dura 1 settimana ma i risultati li ho visti già dopo 4 applicazioni. grazie alla Formula WX , ricrea lo smalto bianco dei denti. Ripara lo smalto e il sapore è molto delicato. Tutti i prodotti non sono testati su animali. Inoltre anche 20 anni di ricerca per questi prodotti hanno un di più della validità dei prodotti, Secondo me sono una ottima soluzione per chi non vuole andare dal dentista x sbiancare dei denti leggermente macchiati. Prodotto unico nel suo genere
    unico!! sbianca di una due tonalità i vs denti
    poco conosciuto
    Eccezionale....vVeramente!
    opinione inserita da Liana Foini il 03/04/2022
    Grazie alla linea vVardis, prodotti per l’igiene orale vegani, sostenibili NON testati sugli animali,il mio sorriso è tornato bianco e splendente. Utilizzando quotidianamente WHITE ENAMEL ANTI-AGING-SERUM,che grazie ad una formula brevettata e clinicamente testata , protegge e rafforza i denti, ricrendo lo smalto bianco e il dentrificio,il collutorio e lo spazzolino proposti dall'azienda vVardis ho raggiunto cio' che sognavo da tempo: denti bianchi in una settimana. ENAMEL HIGHLIGHTER MOUTHWASH serve a concludere il trattamento di bellezza: è infatti il collutorio che lascerà fresca la vostra bocca e illuminerà il vostro sorriso! Ecco un link ed un codice sconto (del 15%: NANOIT) per chi vuole un sorriso splendente: https://bit.ly/3CyIIli #vvardis #vvardisrevolution #giftedbyvvardis @vvardis
    Denti bianchi da subito
  • mollica71
    Kit sbiancante in prova
    opinione inserita da mollica71 il 01/04/2022
    Ho iniziato da qualche giorno a sperimentare questo kit sbiancante, che utilizza la Formula WX brevettata e clinicamente testata, che ricrea lo smalto bianco dei denti, proteggendoli e rafforzandoli. Le prime impressioni sono positive: sensazione di freschezza e lucidità dei denti. Credo sia ancora troppo presto per dire la mia sullo sbiancamento dei denti. Comunque adoro il fatto che i prodotti sono vegani, sostenibili e non testati sugli animali. #ilmiosorrisovvardis #vVARDISrevolution #vvardis #giftedbyvvardis, @vVARDIS Posto qui un link ed un codice sconto (del 15%: NANOIT) che mi è stato inviato, per chi vuole approfittarne: https://bit.ly/3CyIIli
    Freschezza dell'alito, lucentezza dei denti
    non ne ho trovati
  • k4rypi
    opinione inserita da k4rypi il 25/03/2022
    Ho avuto modo di provare questo kit dell'azienda svizzera Vvardis per la cura e lo sbaincamneto dei denti. Il kit è un vero toccasana per i denti che lascia già in una settimana un bellissimo effetto liscio come la seta lasciato dai nuovi strati di smalto. Il kit in particolare prevede i seguenti pr...
    Efficacia e qualità ingredienti