2 Opinioni per vVardis
    La nuova igiene orale con effetto sbiancante
    opinione inserita da Carla Mineo il 27/03/2022
    I prodotti vVardis sono basati su una esclusiva tecnologia, la formula WX che imita il naturale processo di rimineralizzazione dello smalto. In questo modo, con la normale igiene orale, ci assicuriamo un naturale effetto sbiancante. Ho avuto modo di provare questi prodotti, sia il dentifricio che il collutorio, la pasta sbiancante e lo spazzolino: usati insieme garantiscono il risultato! I miei denti sono naturalmente opachi ma grazie ad un utilizzo costante, stanno finalmente assumendo un aspetto non solo più bianco ma SANO! Sono dei prodotti che assicurano una cura a 360 ° della bocca, con un durevole sapore di fresco :). Lo spazzolino riesce a rimuovere i residui di cibo senza essere aggressivo sui denti, il dentifricio è freschissimo e sicuramente con effetto sbiancante ma la vera chicca secondo me sono il collutorio e il siero ssmalto: questo si applica con un comodo pennellino su tutti i denti. E' un trattamento di bellezza di una settimana in grado di creare nuovo smalto bianco grazie alla Formula WX. Insieme, tutti i prodotti garantiscono una VERA protezione dei denti. Sul sito si possono acquistare in un meraviglioso cofanetto premium o singolarmente, in base alle proprie esigenze.
    elegante, efficace, effetto sbiancante assicurato
  • mollica71
    vVardis, per un sorrisosano e luminoso
    opinione inserita da mollica71 il 24/03/2022
    Sto provando il kit vVardis, con siero, dentifricio, colluttorio e spazzolino, con tecnologia WX, che imita il processo di creazione dei denti, per la rigenerazione dello smalto. Il kit si presenta in una scatola elegante ed ecologica. Contiene 4 prodotti: il siero, che nutre, protegge e rafforza i denti, il dentifricio anti-aging che re-mineralizza e rafforza lo smalto, il colluttorio, per rinfrescare l'alito e donare una sensazione di freschezza, lo spazzolino in legno di faggio, progettato per una migliore pulizia dei denti. Sono pronta per rivoluzionare il mio sorriso ... #vVARDISrevolution e #ilMioSorrisovVardis
    Tutto in un unico kit
    non ne ho trovati