• utilità
6 Opinioni per W5 - Spugne per pentole
  • pisa23
    Pessimi
    opinione inserita da pisa23 il 27/04/2020
    Sappiamo bene che se volgiamo le stoviglie a mano abbiamo bisgno di spugne che abbiano anche una parte abrasiva. Normalamente le ho sempre acquistate d Maury's o negozi similari, questa volta ero al Lidl e le ho prese li. Onestamente il prezzo non è vantaggioso considerando che sono 6, ma anche la qualità è risultata scadente almeno a parere mio infatti dopo il promo utilizzo la parte abrasiva verde ( ho inserito una foto a dimostrazione di ciò) ha iniziato a rilasciare dei residui verdi e la parte della spugna si sta staccando dalla parte abrasiva, dopo 1 giorno di utilizzo , la cosa mi ha veramente amareggiato , non posso certamente continuare ad utilizzare un prodotto del genere. Ho contattato il Lidl ma ad ora senza successo.
    inservibile
  • gelso892
    ottime
    opinione inserita da gelso892 il 09/11/2019
    Nelle cucine di qualsiasi casa del mondo ci sono le spugne: essenziali per pulire le varie stoviglie... indispensabili anche nel caso in cui si abbia la lavastoviglie. Per questioni di igiene io cambio le spugne veramente molto spesso ciò comporta che io cerchi le spugne con il minor costo possibile. Da Lidl ho trovato queste spugne ad un prezzo eccezionale e le ho volute provare. Le trovo molto buone: la parte ruvida riesce a togliere le incrostazioni senza lasciare dei residui spiacevoli sui piatti. Le spugne hanno una conformazione molto comoda. Io personalmente le consiglio, ottimo prezzo poca spesa.
    economico
  • chanel67
    Mi sono trovata bene
    opinione inserita da chanel67 il 01/08/2019
    Volente o nolente uno dei prodotti che tutti abbiamo in casa sono le spugne per pentole e per i vari piatti....a meno che abbiate una lavastoviglie. Ma questo tipo di spugne sono utili anche per le varie pulizie. Di solito non guardo la marca per questo articolo perché bene o male sono fatti tutti allo stesso modo, però da qualche tempo compro quelle marcate w5. Devo dire che sono molto soddisfatta, perché trovo che siano ottime...poi visto il prezzo, solo un euro, non si potrebbe desiderare di meglio. Non durano pochissimo, anche se io le cambio spesso per una questione di igiene. Mi sento di consigliarle.
    Economiche
    Spugnette cucina
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Cambiare spesso le spugne per lavare piatti e pentole è importantissimo, non solo perché si rovinano in fretta ma anche per una questione di pulizia e igiene e, così come tenerle bene e farle sempre asciugare. Io non mi faccio problemi a prendere marche diverse ogni volta ma una su cui punto spesso quando faccio un giro al Lidl è la marca W5. Alcuni prodotti sono veramente validi e valgono decisamente in più del loro prezzo. Queste spugne per pentole hanno la classica grana ruvida in verde sulla parte superiore a e la spugna gialla sotto. Sono consistenti dalla forma rettangolare maneggevoli e facili da pulire. Durano quanto devono durare e costano circa u euro per una confezione da tre, cosa volere di più.
    pratiche, economice
  • anatascooper
    Spugne per pentole
    opinione inserita da anatascooper il 10/02/2019
    Tra i prodotti indispensabili che acquisto, vi sono, ovviamente, le spugne per pulire pentole, padelle e piatti. Uso le classiche spugnette gialle con il sopra verde che, a volte, si può trovare di diverso colore. Quelle che acquisto più spesso sono le spugne per pentole marchio W5 che trovo solo ed esclusivamente presso i supermercati marchio LIDL. Sono molto economiche e funzionano veramente bene. Non graffiano le padelle antiaderenti, il che è veramente ottimo e durano un sacco di tempo. A volte dopo un mese sono ancora come nuove. Durevoli, qualità/prezzo davvero ottima e prodotto veramente efficiente. Che altro dire? sicuramente è un prodotto che consiglio vivamente!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Spugne per pentole
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Ogni volta che vado al supermercato Lidl compro dei prodotti di altissima qualità, tra cui queste spugnette targate dall'azienda W5 che offre dei prodotti per tutta la casa ma anche per cucina. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta ed al suo interno ci sono ben sei spugnette con fondo giallo e morbido e molto spugnoso ideale per il lavaggio morbido della pentola senza graffiarlo. Per le croste più dure invece c'è il lato superiore ovvero la superficie di colore verde che è un pò più dura ed io la uso spesso anche se poi è utile anche per un impugnatura più efficace. Le consiglio a tutti perché sono economiche.
    Ottime, di qualità, morbide